Ultime News

Pubblicato il: 26 Gennaio 2018 alle 6:10 am

NUBI IRREGOLARI MA POCA PIOGGIA

tempo

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 26 Gennaio 2018

Nubi in aumento con qualche debole pioggia su ovest Emilia e sui monti.

Una nuova perturbazione sta raggiungendo il Mediterraneo occidentale senza, tuttavia, riuscire ad avanzare ulteriormente verso est in quanto ostacolata dal robusto campo anticiclonico che resterà ancora stabile sull’Europa orientale. In queste condizioni la perturbazione sarà costretta a deviare verso il Nord Africa finendo per interessare solo i settori occidentali del Paese, in particolare le estreme regioni di Nordovest (Piemonte, Liguria e Val d’Aosta) e senza portare particolari piogge invece sulla nostra Regione che, anch’essa, vedrà un tipo di tempo più chiuso sui sottori ovest e fascia appenninica. Fra domenica e l’inizio della prossima settimana l’alta pressione, in estensione dall’Europa centrale, riporterà condizioni di tempo stabile, ma con il ritorno della nebbia.

Previsioni

Come detto avremo parecchie nubi oggi su gran parte della Regione : cielo coperto o molto nuvoloso, ma con precipitazioni deboli e irregolari essenzialmente sul settore occidentale della regione; durante le ore del mattino e della sera visibilità ridotta per la presenza di foschie e nebbie. Temperature: minime attorno a 5 gradi e massime comprese tra 9 gradi sulle aree di pianura e 13 gradi sulla fascia costiera. Venti: deboli dai quadranti orientali sulla pianura e deboli meridionali sui rilievi. Mare: poco mosso al mattino ma con moto ondoso in aumento dalla serata.

Tendenza

Le nubi più importanti cercano di spostarsi verso levante ma senza successo a causa della presenza dell’alta pressione a est : sabato avremo ancora cielo molto nuvoloso o coperto, con piogge deboli e irregolari sul settore occidentale della regione; dal pomeriggio attenuazione della nuvolosità e graduali schiarite durante le ore serali; visibilità ridotta per la presenza di foschie e nebbie durante la mattina e la sera. Temperature: minime in aumento, comprese tra 6 gradi sulle aree di pianura e 9 gradi sulla fascia costiera; massime senza variazioni di rilievo, comprese tra 9 e 14 gradi. Venti: deboli settentrionali sulla pianura e deboli da sud-est sulla costa e sul mare; in serata tenderanno a ruotare e a disporsi da sud-ovest. Mare: mosso ma con moto ondoso in attenuazione.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con