Ultime News

Pubblicato il: 11 Febbraio 2017 alle 9:01 am

NUBI SI, MA PIOGGIA NO !!! POI ALTA PRESSIONE ?

pubblicitagiovanelli


Sabato, 11 Febbraio 2017

TANTE NUBI, MA POCA SOSTANZA

Ancora per alcuni giorni subiremo la marginale influenza di un’area di bassa pressione tra la Francia ed il Portogallo, la quale tenderà poi ad isolarsi al largo della Penisola Iberica: se escludiamo l’insistenza delle nubi, i fenomeni saranno davvero scarsi e in molte zone addirittura nulli. Da metà settimana l’alta pressione si mostrerà più decisa e favorirà anche una fase termica abbastanza gradevole nelle ore centrali del giorno, ma di questo ne riparleremo nei prossimi aggiornamenti.

Previsioni Nord Italia ed Emilia Romagna

Sabato avremo ancora molte nubi su tutto il Nord Italia ma anche sulla nostra Regione, con schiarite possibili solo sulle Alpi; se si esclude qualche isolato e breve piovasco veramente di poco conto in mattinata, non sono previste precipitazioni. Molto nuvoloso anche domenica, quando però sul Piemonte e sulla Liguria sono previste anche delle piogge e delle nevicate sulle Alpi occidentali a partire dagli 800 – 1000 metri circa mentre in Emilia Romagna il rischio di fenomeno si manterrà molto basso; sempre domenica potranno aprirsi parziali schiarite nel corso della giornata sul Nord/Est. Lieve aumento delle temperature diurne sia oggi che domenica.

Tendenza

Lunedì ancora poche novità con il nord ovest sempre a rischio di qualche debole fenoeno sparso mentre in Regione non ci saranno fenomeni di rilievo ma insisteranno nubi irregolari ovunque. Temperature in ulteriore lieve ripresa nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!