Ultime News

Pubblicato il: 15 Aprile 2018 alle 6:58 am

NUOVA FASE DI TEMPO INCERTO

alta pressione


io2

Nuova perturbazione in arrivo

Buona Domenica a tutti Amici e ben ritrovati. Continuiamo a vivere una fase meteorologica caratterizzata dai classici alti e bassi tipici della Primavera, una situazione che ci propone spesso condizioni di tempo poco affidabile. A tal proposito ecco in azione oggi una nuova perturbazione i cui effetti non saranno comunque particolarmente importanti. Insomma, dovremo tenere un ombrello a portata di mano questo è vero, ma non dobbiamo aspettarci una fase di forte maltempo. I fenomeni, per altro deboli, saranno a carattere discontinuo e più probabili sull’area più occidentale della Regione. Il tempo non sembra riuscirà a guarire nemmeno per l’inizio della settimana in quanto il lunedì sarà un altra giornata a rischio.



Previsioni

La nuova e attesa perturbazione disturberà il tempo già da questa mattina quando avremo condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, discontinue e di debole intensità, più probabili sui rilievi centro-occidentali. Temperature: minime comprese tra 9 e 11 gradi, massime tra 15 gradi della costa riminese e 20 gradi della pianura interna. Venti: deboli dai quadranti settentrionali, in rotazione da est sulla costa. Mare: poco mosso, mosso al largo.




Tendenza

Come già anticipato, la nuova fase di tempo incerto si protrarrà anche per la giornata di lunedì. Ci attende dunque una giornata all’insegna del cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e irregolari. Localmente i fenomeni potranno assumere anche carattere di moderato rovescio. Temperature: in lieve rialzo le minime comprese tra 13 e 14 gradi, massime pressoché stazionarie tra 15 e 18 gradi. Venti: deboli prevalentemente dai quadranti occidentali. Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo ma con moto ondoso in attenuazione.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con