Ultime News

Pubblicato il: 24 Dicembre 2017 alle 7:45 am

NUOVE PIOGGE IN ARRIVO DOPO NATALE

pubblicitagiovanelli


Domenica, 24 Dicembre 2017

Vigilia di Natale con il sole. Dal 26 tempo in peggioramento e nuove piogge in arrivo.

Oggi l’alta pressione si consoliderà ulteriormente sull’intero territorio regionale, garantendo prevalenza di tempo soleggiato e favorendo un lieve ed ulteriore rialzo delle temperature specialmente sui monti.  Il giorno di Natale assisteremo a un aumento della nuvolosità sulle regioni tirreniche e in gran parte del Nord, escluse le aree alpine, con le prime deboli piogge in Liguria. È l’inizio di un peggioramento che coinvolgerà anche la nostra Regione ad iniziare dalla giornata di martedì. È infatti previsto l’arrivo di una perturbazione atlantica che, come detto, tra martedì 26 e mercoledì 27 dicembre investirà tutto il nord portando nuove piogge e qualche nevicata in Appennino.

Previsioni

Nessun rischio di nuove piogge oggi grazie alla presenza dell’alta pressione. Tempo tranquillo dunque con cielo in prevalenza sereno. Aumento della nuvolosità sui rilievi dal pomeriggio, in estensione anche alla pianura nel corso della notte. Temperature: senza variazioni di rilievo, minime tra 0 e -2 gradi nei capoluoghi di provincia, fino a -4 gradi nelle aree extraurbane. Massime tra 7 e 10 gradi. Venti: deboli occidentali. Mare: calmo.

Tendenza giorno di Natale

Aumenta l’umidità e comincia a calare la pressione : coperto per nubi basse. Dal tardo pomeriggio-sera non si escludono isolate piogge sui crinali appenninici centro occidentali con quota neve sopra 1500 metri. Temperature: minime in lieve aumento su valori compresi tra 0 e 3 gradi. Massime stazionaria tra 6 e 10 gradi. Venti: deboli occidentali, in rotazione da sud dalla serata. Mare: calmo.

Santo Stefano

Nuove piogge in arrivo Amici sul giorno di Santo Stefano : cielo coperto con piogge sparse sui settori appenninici centro occidentali e localmente anche sulle pianure piacentino-parmensi. Deboli nevicate sopra 1500 metri. Temperature: in aumento, valori minimi tra 3 e 8 gradi, valori massimi tra 5 gradi dei settori occidentali e 13 gradi della Romagna. Venti: deboli sud occidentali con rinforzi sui rilievi e sul mare. Mare: da poco mosso a mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!