Ultime News

Pubblicato il: 6 Novembre 2017 alle 5:57 am

NUVOLE, PIOGGE E NEVICATE SUI MONTI

se

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 6 Novembre 2017

Tante nuvole, ancora pioggia e qualche nevicate sui monti. L’Autunno alza la voce !!!

L’intensa perturbazione giunta sull’Italia insisterà sulla nostra Regione ancora per un paio di giorni, portando ancora qualche pioggia e anche un po’ di neve in Appennino stante un ulteriore e graduale calo termico fra oggi e domani. Il maltempo ci darà una temporanea e parziale tregua su mercoledì, ma già giovedì arriverà nel Mediterraneo Occidentale una nuova perturbazione atlantica carica di nuvole e capace di generare un vortice di bassa pressione che tra giovedì e sabato porterà di nuovo diffuso maltempo su gran parte d’Italia, con piogge che però, se tutto verrà confermato, in questo caso si concentreranno soprattutto sulle regioni del Centro-Sud, mentre in Regione il tempo dovrebbe presentarsi solo spiccatamente variabile. Ne riparleremo.

Previsioni

E intanto prepariamoci ancora ad una giornata con tante nuvole anche se al mattino il cielo si presenterà nuvoloso ma con qualche parziale e temporanea schiarita ma con deboli precipitazioni irregolari sparse; nel pomeriggio-sera invece, intensificazione delle nubi e dei fenomeni, con precipitazioni diffuse a carattere debole-moderato associate a rovesci. Deboli nevicate sui rilievi centro-occidentali con quota neve sui 1500-1700 metri. Le temperature minime hanno fatto registrare una generale diminuzione grazie a qualche timida schiarita. Valori compresi tra 6 e 9 gradi. Le massime resteranno stabili e comprese tra 11 e 14 gradi. Venti deboli-moderati orientali con rinforzi da nord-est sul mare e settore costiero. Mare mosso sotto costa, molto mosso al largo.

Tendenza

Ombrelli a portata di mano anche martedì Amici. Già in mattinata avremo tante nuvole minacciose con precipitazioni diffuse, di intensità debole-moderata con associati rovesci più probabili sul settore centro-orientale. Nel pomeriggio precipitazioni deboli-moderate sul settore centro-occidentale. Verso sera esaurimento dei fenomeni a partire dalle province orientali.
Deboli nevicate sui rilievi centro occidentali a quote intorno ai 1500 metri. Temperature stazionarie o in lieve calo; minime tra 8 e 9 gradi e massime comprese tra 10 e 13 gradi. Venti deboli-moderati da nord-est con rinforzi sul mare e settore costiero. Mare molto mosso, agitato al largo, con moto ondoso in attenuazione dal tardo pomeriggio-sera.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!