Ultime News

Pubblicato il: 4 Aprile 2018 alle 8:40 am

OCCHI PUNTATI AL PROSSIMO WEEKEND

nuove

pubblicita


Mercoledì, 4 Aprile 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Nel fine settimana occhi puntati al… bel tempo !!!

Tranquilli Amici, nessuna sciagura in arrivo, nessuna allerta meteo all’orizzonte. Se puntiamo gli occhi al fine settimana sarà solo per decidere come sfruttare un altro weekend di tempo tranquillo. Avete capito bene, ci sarà una situazione meteorologica decisamente adatta per un’altra bella gita fuori porta e questo grazie ad un repentino aumento della pressione.



Nel dettaglio

Fra oggi e domani gli occhi saranno puntati verso il peggioramento già in atto, un peggioramento che ci accompagnerà anche per buona parte della giornata di domani. Teniamo dunque un ombrello a portata di mano in quanto, come già annunciato nell’articolo dedicato alle previsioni, il tempo risulterà fortemente instabile anche se potremo godere delle classiche pause primaverili accompagnate talvolta da temporanee e timide schiarite. Passata la perturbazione, la prima del mese di Aprile, la pressione comincerà nuovamente ad aumentare, fattore che ci proietterà verso un venerdì all’insegna del tempo in netto miglioramento con il ritorno del sole e delle temperature molto gradevoli. Arriviamo così al fine settimana quando il tempo godrà ancora del prezioso aumento pressorio con conseguente stabilità atmosferica soprattutto nella giornata di sabato quando avremo anche un ulteriore aumento termico con clima tipico della primavera inoltrata. Domenica tuttavia i cieli cominceranno a sporcarsi un po’ di nubi, segnale dell’avvicinamento della seconda perturbazione di Aprile che, se tutto verrà confermato, ci interesserà con l’inizio della nuova settimana.

Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con