Ultime News

Pubblicato il: 26 Aprile 2017 alle 6:08 am

OMBRELLI A PORTATA DI MANO FINO A VENERDI’

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 26 Aprile 2017

Perturbazione in transito : fuori gli ombrelli !!!

Siamo in attesa di un peggioramento del tempo sulle regioni settentrionali e sull’alta Toscana a causa dell’arrivo di un’intensa perturbazione nord atlantica, che poi per alcuni giorni condizionerà il tempo su gran parte dell’Italia. In particolare sul Nord Italia è attesa una  fase di maltempo che probabilmente si protrarrà fino a venerdì causando piogge localmente abbondanti anche sotto forma di intensi rovesci o temporali su molte zone. La nostra Regione sarà inizialmente protetta dalla fascia appenninica ma, già da oggi,  col passare delle ore verrà coinvolta ugualmente da nubi e piogge. Ombrelli dunque a portata di mano amici almeno fino a tutto giovedì. Da venerdì la perturbazione si sposterà verso il centro sud ed il tempo comincerà a dare segnali di miglioramento a partire da ovest.

Previsioni

Ombrelli a portata di mano dunque in quanto già in mattinata avremo nuvolosita’ diffusa con addensamenti piu’ consistenti sul settore appenninico. Precipitazioni in mattinata sul settore occidentale della regione che potranno assumere carattere di rovescio o temporale sul relativo settore appenninico. Nelle ore pomeridiane gradualmente le precipitazioni potranno interessare il rimanente territorio risultando deboli e sporadiche sulle aree di pianura e piu’ consistenti invece sui settori appenninici dove potranno risultare localmente anche a carattere di rovescio o temporale. Dalla serata e nel corso della notte temporaneo esaurimento delle piogge sulle pianure. Temperature massime ancora senza variazioni di rilievo comprese tra 20 e 23 gradi. I venti soffieranno prevalentemente meridionali deboli -moderati con rinforzi sulle aree del crinale. Moderati da sud-est su mare e costa con ulteriori rinforzi al largo. Moto ondoso in generale aumento.

Tendenza

Anche su giovedì saranno d’obbligo gli ombrelli Amici a causa di una nuvolosita’ diffusa che provocherà precipitazioni al mattino sul settore appenninico localmente anche a carattere di rovescio o temporale che potranno gradualmente interessare in forma debole e sparsa anche la pianura. Dalle ore pomeridiane intensificazione delle precipitazioni sul settore emiliano dove potranno localmente assumere carattere di rovescio anche sulla pianura. Temperature minime in deciso aumento comprese tra 13 e 16 gradi. Massime tra 17 e 22 gradi. Venti deboli prevalentemente meridionali con rinforzi sui rilievi. Moderati sul mare e sulla costa con ulteriori rinforzi al largo dalle ore pomeridiane. Mare mosso, localmente molto mosso al largo dalle ore pomeridiane.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!