Ultime News

Pubblicato il: 28 Marzo 2018 alle 6:12 am

PASQUA E PASQUETTA LA GITA PERFETTA?

temporanea

pubblicita


Mercoledì, 28 Marzo 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Oggi ancora discreto. Fra venerdì e sabato qualche temporale. Meglio a Pasqua e Pasquetta ?

Primi importanti segnali di Primavera Amici sia dal punto di vista del tempo che dal punto di vista climatico. In questi ultimi giorni infatti, non è stato solo il bel tempo il protagonista ma anche le temperature hanno cercato di occupare un ruolo di protagonista cercando di guadagnare qualche punticino giorno dopo giorno. Beh, direi anche con successo visto che le temperature massime di ieri hanno toccato punte prossime ai 17/18°C. Per oggi il tempo non farà ancora registrare grossi scossoni ma da domani aumenteranno in modo esponenziale le nubi fino ad arrivare al rischio di piogge e qualche temporale fra parte di venerdì e la giornata di sabato. Poi il tempo potrebbe ritornare tranquillo e regalarci una Pasqua e Pasquetta tranquille e con clima tipicamente primaverile. Restiamo in attesa di conferme!!!



Previsioni

Come detto quella di oggi sarà una giornata all’insegna del tempo ancora discreto. Giusto l’ideale per programma una gita fuori porta. Ma non siamo ancora nella “Pasqua e Pasquetta la gita perfetta”, dunque tutti al lavoro accompagnati da un discreto sole. Nel pomeriggio arriveranno un po’ di nubi specie sull’area appenninica e sui settori ovest. Temperature in lieve ulteriore incremento. Venti deboli con rinforzo sui monti e lungo la costa. Mare poco mosso o leggermente mosso al largo.




Tendenza

Ecco le nubi annunciate Amici che gradualmente interesseranno la nostra Regione penalizzando comunque soprattutto i monti, le aree occidentali r le zone vicine al fiume Po. Il rischio di pioggia si manterrà comunque basso anche se la probabilità tenderà ad aumentare man mano che ci sii avvicina ai crinali appenninici. Temperature stabili, venti in rinforzo dai quadranti sud occidentali soprattutto in montagna e lungo la costa dove il moto ondoso è previsto in aumento.

Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con