Ultime News

Pubblicato il: 6 Maggio 2017 alle 5:41 pm

PEGGIORAMENTO PROLUNGATO

ennesima

pubblicitagiovanelli


Sabato, 6 Maggio 2017

Peggioramento in atto. A rischio anche la domenica

La primavera è stagione di alti e bassi ed anche i centri di calcolo devono spesso “piegarsi” all’imprevedibilità dei cambiamenti del tempo. Fino a ieri il peggioramento in atto sembrava dovesse limitarsi alla sola giornata di sabato con residui disturbi nella primissima parte di domenica. Allo stato attuale invece, la perturbazione in transito sembra rallentare la sua corsa con la conseguenza di un maggior coinvolgimento della giornata di domenica.

Previsioni

La domenica dunque trascorrerà all’insegna del tempo molto incerto. In mattinata potrebbe esserci una pausa delle piogge che potrebbero ripresentarsi verso le ore centrali del giorno e nel primo pomeriggio specie sui monti per poi nuovamente attenuarsi verso il tardo pomeriggio.

Tendenza

Per quanto riguarda la prossima settimana, si conferma l’arrivo di aria calda africana che andrà ad interessare principalmente il sud e parte del centro. Il nord e la nostra Regione invece saranno soggetti al transito di perturbazioni oltre alpe ma che riusciranno ugualmente a tenerci in una sorta di incertezza meteorologica. Seguiremo comunque nel dettaglio la situazione nei prossimi aggiornamenti.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!