Ultime News

Pubblicato il: 16 Aprile 2018 alle 6:20 am

PERMANGONO CONDIZIONI DI TEMPO INCERTO


io2

Permangono condizioni di forte variabilità : ombrelli a portata di mano!!!

La debole perturbazione giunta domenica anche sulla nostra Regione ci lascerà in eredità un vortice di bassa pressione che renderà molto instabili le giornate di oggi e martedì con numerosi acquazzoni e anche qualche temporale. Permangono dunque ancora condizioni di tempo davvero poco affidabile insomma. Da mercoledì invece l’alta pressione sarà in rinforzo su gran parte del nostro territorio regionale con tempo via via più stabile e soleggiato caratterizzato per altro da temperature primaverili e leggermente sopra la medie del periodo nei valori diurni. Ci aggiorneremo Amici.



Previsioni

Permangono dunque condizioni di tempo molto incerto Amici anche per la giornata di oggi che vedrà una situazione di cielo inizialmente molto nuvoloso con possibilità di rovesci, anche temporaleschi più probabili sulle zone di pianura verso nord. Durante la giornata nuvolosità variabile con probabilità di rovesci sparsi, soprattutto in Appennino. Temperature: minime in aumento, con valori compresi tra 13 e 15 gradi. Massime stazionarie o in lieve flessione, con valori tra 18 e 20 gradi. Venti: deboli occidentali o nord-occidentali nelle zone interne, sud-orientali sulla costa e sul mare. Mare: poco mosso, molto mosso al largo.




Tendenza

Martedì caratterizzato da nuvolosità variabile, più diffusa al mattino e a carattere irregolare associata anche a rovesci sparsi durante la seconda parte della giornata. I fenomeni saranno più probabili lungo i rilievi e sul settore centro-orientale della regione. Temperature: minime senza variazioni di rilievo, con valori attorno a 13-14 gradi. Massime in leggero aumento, specie ad ovest, con valori compresi tra i 17 gradi della costa e i 22 del piacentino. Venti: deboli occidentali al mattino; durante il pomeriggio tenderanno a disporsi da nord-est sul settore orientale rinforzando sulla costa mentre rimarranno deboli variabili sul settore centro-occidentale. Mare: poco mosso con moto ondoso in aumento in serata.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con