Ultime News

Pubblicato il: 23 Novembre 2017 alle 6:33 am

PERTURBAZIONE NEL FINE SETTIMANA

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 23 Novembre 2017

Arriva una nuova perturbazione sabato. Migliora domenica ma farà più freddo !!!

Fino a venerdì la situazione sula nostra Regione non farà registrare particolari cambiamenti , con l’alta pressione che continuerà a impedire il passaggio di nuove perturbazioni: le giornate saranno quindi caratterizzate da sostanziale assenza di piogge, temperature pomeridiane relativamente miti nelle zone più soleggiate specie in montagna e da nebbie e nubi basse in pianura. Questa stabilità, come già detto nei precedenti aggiornamenti,  sta provocando un peggioramento della qualità dell’aria nelle grandi città, dove si registra un progressivo accumulo degli inquinanti negli strati più bassi dell’atmosfera. Nel fine settimana è sempre più probabile un generale peggioramento causato dall’arrivo di una perturbazione nord-atlantica seguita da aria decisamente fredda. Sabato se tutto verrà confermato sarà dunque una giornata da ombrelli a portata di mano, mentre la domenica potrebbe far registrare un rapido miglioramento ma accompagnato da una calo termico più avvertibile nei valori diurni.

Previsioni

In attesa della perturbazione annunciata per sabato, fra oggi e domani saranno davvero poche le novità: avremo infatti una copertura nuvolosa caratterizzata da nubi basse ed estesi banchi di nebbia più persistenti e intensi lungo l’asta del Po. Temporanee e locali schiarite nelle ore centrali del giorno e nel primo pomeriggio. Dopo il tramonto aumento della nuvolosità bassa e stratificata con nuova formazione di banchi di nebbia, in particolare lungo il fiume Po. Temperature in aumento: minime attorno a i 7/9 gradi; massime  comprese tra 10 e 15 gradi. Venti deboli variabili. Mare calmo o poco mosso.

Tendenza

Anche venerdì trascorrerà all’insegna del cielo spesso molto nuvoloso con parziale attenuazione della copertura nuvolosa nelle ore centrali della giornata. Foschie dense e nebbie mattutine in banchi in pianura, più persistenti ed intense sul delta del Po, tendenti a riformarsi dopo il tramonto. Temperature minime pressoché stazionarie con valori attorno a 10 gradi; massime in lieve locale flessione comprese tra 10 e 13 gradi. Venti deboli variabili. Mare calmo o poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!