Ultime News

Pubblicato il: 20 Ottobre 2017 alle 6:30 am

PERTURBAZIONE DOMENICA POI…

perturbazione

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 20 Ottobre 2017

Coraggiosa perturbazione su domenica. Poi torna l’alta pressione ?

Come anticipiamo ormai da tempo, domenica una coraggiosa perturbazione atlantica sfiderà il dominio quasi incontrastato dell’alta pressione. Non si tratterà di certo del classico peggioramento degli ottobre di una volta, che dovrebbe insistere per più giorni e scaricare tanta pioggia: avremo invece a che fare con un veloce fronte freddo che scaricherà i fenomeni più importanti a Nord del fiume Po e che ci abbandonerà velocemente già nel corso di lunedì, lasciandoci esposti ad una nuova pulsazione dell’anticiclone africano che abbraccerà le nostre zone per il resto della prossima settimana. Per ulteriori conferme vi consigliamo comunque di seguire i prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Oggi dunque nessuna perturbazione in azione Amici. Questa mattina avremo condizioni di bel tempo sui monti ed in collina; nebbie estese sulla Pianura Padana, le quali a tratti saranno sollevate dal suolo dando l’idea che il cielo sia coperto. Nel corso del pomeriggio il sole dovrebbe riuscire a far capolino anche su alcune zone pianeggianti, tranne forse sulle pianure venete e sul delta del Po. Nuova estensione della cappa grigia ed inquinata verso sera. Le temperature : minime comprese tra 12 e 14 gradi. Massime tra 18 e 21 gradi. Venti deboli, meridionali sui rilievi, variabili in pianura. Mare quasi calmo o poco mosso.

Tendenza

Come già anticipato, nemmeno su sabato avremo perturbazioni in transito anche se avremo più nubi sia sui monti che in pianura anche a causa della nebbia in sollevamento. In sintesi avremo nuvolosità irregolare in pianura con addensamenti piu’ consistenti sui rilievi dove non sono da escludere deboli ed isolati piovaschi sulle aree di crinale centro-occidentali nel corso della giornata. Presenza di foschie e locali nebbie al primo mattino piu’ probabili sulle aree di bassa pianura centro-orientali. Temperature: valori minimi tra 10 e 14 gradi. Valori massimi tra 18 e 21 gradi. I venti soffieranno deboli variabili sulla pianura, meridionali sui rilievi. Mare quasi calmo o poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con