Ultime News

Pubblicato il: 1 Aprile 2017 alle 6:55 am

PERTURBAZIONE IN ARRIVO – MENO CALDO

tempo

pubblicitagiovanelli


Sabato, 1 Aprile 2017

VELOCE PERTURBAZIONE IN ARRIVO

Come anticipato da giorni, nel corso di questo weekend l’anticiclone si indebolirà e permetterà il passaggio di una perturbazione la quale, nonostante abbia come obiettivo principale le regioni centrali tirreniche ed il Sud, riuscirà in parte a disturbare il tempo anche sulle nostre zone specialmente domenica. La prossima settimana tornerà a prevalere il sole, seppur in mancanza di una stabilità assoluta. Le temperature faranno registrare subito una decisa diminuzione per poi tornare ad aumentare nel corso della settimana senza tuttavia raggiungere i valori così elevati di questi giorni.

Previsioni

Se si escludono le prime precipitazioni sulle Alpi, questa mattina il tempo sarà ancora parzialmente soleggiato, seppur con velature sempre più dense. Nel corso del pomeriggio il cielo tenderà a diventare più nuvoloso ed entro sera arriveranno alcune piogge su Ovest Lombardia ed Emilia più occidentale. Temperature in lieve calo nei valori massimi su Lombardia ed Emilia. Attenzione invece a Domenica quando il cielo sarà nuvoloso o molto nuvoloso con piovaschi sparsi, anche sotto forma di rovescio, che al pomeriggio tenderanno ad isolarsi sull’Emilia ; i fenomeni risulteranno meno probabili sulla Romagna e sulle coste venete. Temperature massime in calo anche importante sull’Emilia Romagna. Rinforzano i venti ed il moto ondoso.

Tendenza

Lunedì la perturbazione lascerà rapidamente le nostre zone dove il tempo andrà nettamente migliorando già dalle prime ore del mattino salvo una residua nuvolosità sull’area montuosa. Le temperature faranno registrare un moderato aumento nei valori massimi rispetto a Domenica. La ventilazione si manterrà abbastanza vivace specie sui monti. Mare leggermente mosso al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!