Ultime News

Pubblicato il: 1 Dicembre 2016 alle 6:09 am

POCHI CAMBIAMENTI – MA IL FINE SETTIMANA…

poche

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 1 Dicembre 2016

POCHI CAMBIAMENTI DI RILIEVO

Terminata la breve fase di correnti fredde da Est, già ieri la nuova circolazione occidentale ha provocato un aumento termico in montagna; tra oggi e venerdì aumenterà anche il tasso di umidità, la visibilità orizzontale tenderà a peggiorare ed in Toscana arriveranno le nuvole. Nel weekend, pur non essendo prevista nessuna perturbazione, l’alta pressione si distrarrà un pochino e potranno esserci alcuni disturbi passeggeri dovuti al contrasto tra l’aria più mite e nuovi spifferi di aria fredda orientale in ingresso in Valpadana soprattutto domenica. Le grandi perturbazioni piovose restano comunque confinate sull’Oceano Atlantico e le gelide irruzioni invernali sfilano ripetutamente tra la Russia e l’Europa dell’Est. Insomma su scala generale ci saranno davvero pochi cambiamenti.

Previsioni

Tempo buono o discreto per tutta la giornata di oggi: non avremo più però il cielo completamente azzurro di ieri in quanto transiteranno frequenti velature, le quali risulteranno più dense sul Veneto, sul Ferrarese, sulla Romagna e su gran parte del comparto appenninico. L’aumento dei tassi di umidità potrà favorire il ritorno di alcune nebbie tra il basso Veneto e le zone ferraresi più vicine al fiume Po. Le temperature minime notturne sono ulteriormente aumentate sui rilievi, mentre in Pianura Padana e nelle vallate montane sono stati pohi i cambiamenti ed insistono condizioni di freddo umido  con alcune gelate; le massime di oggi pomeriggio guadagneranno due o tre gradi rispetto a ieri.

Tendenza

Pochi cambiamenti anche per la giornata di venerdì n quanto avremo ancora qualche nube sparsa più importante sulle aree appenniniche anche se in un contesto di tempo decisamente asciutto. Maggior probabilità di nebbie nottetempo e nelle prime ore del mattino su gran parte delle zone di pianura ma in particolare nelle aree di periferia e vicino ai corsi d’acqua. Temperature in ulteriore lieve aumento più apprezzabile nei valori notturni.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido