Ultime News

Pubblicato il: 24 Aprile 2017 alle 6:21 am

PONTE CON UN PO’ DI NUBI, POI…

sabato

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 24 Aprile 2017

Nubi sparse ma senza pioggia (per ora)

Questo ponte del 25 aprile proseguirà ancora all’insegna del sole soprattutto al Centro sud, mentre il Nord e la nostra Regione vedrà un aumento della nuvolosità ma ancora senza precipitazioni di rilievo. Martedì la perturbazione atlantica si avvicinerà al Nord. Saranno possibili piogge deboli su Levante ligure; piogge sparse su aree alpine e prealpine, in particolare, tra alto Piemonte e alta Lombardia. Un peggioramento più consistente giungerà tra la notte successiva e la mattinata di mercoledì, quando le precipitazioni si estenderanno progressivamente a tutte le regioni di Nordovest e, in parte, anche al Triveneto, intensificandosi a ridosso delle Alpi centrali. Qualche pioggia potrà bagnare anche le zone ovest dell’Emilia e le rispettive aree appenniniche.

Previsioni

Prima giornate del ponte con cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso nella prima parte della giornata con ulteriore ma leggero aumento della nuvolosità durante il pomeriggio. Basso comunque si manterrà il rischio di fenomeni. Le temperature saranno in aumento le minime. Massime senza variazioni di rilievo, attorno a 22 gradi, fino a 17/18 sul litorale. I venti soffieranno deboli variabili nell’interno, deboli con rinforzi da sud-est sul settore costiero. Il mare si manterrà mosso, molto mosso al largo con attenuazione del moto ondoso dalla serata.

Tendenza

Martedì, ultimo giorno del ponte, avremo iniziali condizioni di poco nuvoloso nella prima parte della giornata con consistente aumento della nuvolosità durante il pomeriggio, soprattutto sul settore occidentale. Qualche schiarita invece potrà mantenersi sul settore orientale specie lungo le coste. Le temperature saranno pressoché stazionarie nei valori minimi notturni, attorno a 11/12 gradi, in aumento invece i valori massimi fino a 24 gradi. Venti deboli variabili nella prima parte della giornata, deboli dai quadranti meridionali dal pomeriggio con rinforzi sui rilievi occidentali e sulla fascia costiera. Mare ancora un po’ mosso sotto costa, molto mosso al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!
// ]]>