Ultime News

Pubblicato il: 23 Gennaio 2018 alle 5:42 am

PRESSIONE IN AUMENTO – RISCHIO NEBBIA

pressione

pubblicitagiovanelli


Martedì, 23 Gennaio 2018

Pressione in aumento – Attenzione alla nebbia da mercoledì

La pressione sta aumentando a garanzia di tempo stabile fino a giovedì, quando torneranno ad aumentare le nuvole al Nord per l’avvicinarsi di un’altra perturbazione. Per venerdì è previsto un peggioramento al Nord che coinvolgerà anche la nostra Regione seppur, in un primo momento, riparata parzialmente dalla catena appenninica. Questa evoluzione verrà accompagnata da un andamento altalenante delle temperature, che torneranno a salire nei prossimi giorni in corrispondenza del rinforzo dell’alta pressione, per poi calare nuovamente da giovedì in vista del nuovo peggioramento. Da segnalare che sulle zone di pianura l’aumento iniziale delle temperature potrà essere inibito dalla nebbia e dalla presenza di nubi basse.

Previsioni

Il previsto aumento della pressione ci regalerà un martedì abbastanza tranquillo e in gran parte soleggiato : il cielo sarà infatti sereno o poco nuvoloso sull’intera regione. Dopo il tramonto possibile formazione di foschie e locali nebbie piu’ probabili sulla pianura emiliana. Temperature: minime comprese tra 0 gradi della pianura occidentale e 3 gradi del settore costiero. Valori localmente anche inferiori nelle aree di aperta campagna con deboli gelate notturne. Massime attorno ad 8 gradi. Venti: deboli di direzione variabile. Mare: poco mosso.

Tendenza

Anche la giornata di mercoledì sarà condizionata positivamente dall’alta pressione : cielo ancora sereno o poco nuvoloso sull’intera regione con formazione mattutina di foschie e nebbie sulle aree di bassa pianura e sul settore costiero. Temperature: minime compresi tra 0 gradi della pianura occidentale e 3/4 gradi del settore costiero. Valori localmente anche inferiori nelle aree di aperta campagna con deboli locali gelate notturne. Massime con valori compresi tra 6 e 9 gradi. Venti: deboli di direzione variabile sulla pianura tendenti a disporsi da sud sulle aree di crinale appenninico dalla serata. Mare: poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con