Ultime News

Pubblicato il: 8 Marzo 2017 alle 6:51 am

PRIMAVERA A PIENO REGIME !!!

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 8 Marzo 2017

SCOPPIA LA PRIMAVERA

Dopo la perturbazione arrivata lunedì sera ed i locali residui strascichi di instabilità di ieri , a partire da oggi si aprirà una fase soleggiata e sempre più mite, con valori termici che tra giovedì e sabato avranno caratteristiche dipiena primavera. Il peggioramento che fino a ieri sembrava dovesse interessarci da sabato sera, sulla base dei modelli matematici pare arrivare in ritardo, con piogge e rovesci che potrebbero presentarsi solamente da lunedì 13 quand una massa d’aria più fredda in discesa dal nord Europa potrebbe portare alla formazione di un vortice depressionario  sull’Italia. Non solo nubi e piogge dunque ma anche un generale calo delle temperature. Vedremo se nei prossimi aggiornamenti ci saranno conferme in merito.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

La Primavera alza la voce Amici. Tanto sole per tutta la giornata di oggi infatti, con cielo sereno al mattino e con innocue velature alte e sottili non escluse tra tardo pomeriggio e sera. Per il resto davvero poco da segnalare. Dal punto di vista delle temperature, dopo la diminuzione della notte appena passata, i valori massimi non faranno registrare ancora particolari scossoni.

Tendenza

Giovedì sarà un’altra bella e gradevole giornata di sole con clima sempre abbastanza freddino di notte e in rima mattina. Di giorno invece il clima sarà davvero molto gradevole in quanto le temperature massime sono previste in ulteriore generale rialzo con valori tipici di inizio Primavera.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!