Ultime News

Pubblicato il: 14 Febbraio 2017 alle 5:44 am

PRIMAVERA? SOLO PER QUALCHE GIORNO

qualcosa

pubblicitagiovanelli


Martedì, 14 Febbraio 2017

UN BREVE ASSAGGIO DI PRIMAVERA

Nei prossimi giorni la pressione aumenterà, le nubi se ne andranno e le temperature diurne aumenteranno grazie al soleggiamento. Nelle ore centrali del giorno, specie da mercoledì, anche in Pianura Padana si registreranno valori termici gradevoli. Un piccolo assaggio di Primavera dunque ma senza illusioni. Nel corso del prossimo fine settimana infatti sembra probabile l’arrivo di qualche nuovo distubo ma di questo ne riparleremo.

Previsioni Nord Italia ed Emilia Romagna

Quyesta mattina sul Piemonte e sulla Liguria di Ponente avremo molte nubi con qualche pioggia e con neve al di sopra degli 800 metri circa. Sul resto del Nord non pioverà e ci saranno già delle ampie schiarite, tranne sulla bassa Lombardia e sull’Emilia Romagna dove insisterà ancora un po’ di nuvolosità, comunque in dissolvimento. Migliora dappertutto nel pomeriggio con tempo buono e con gli ultimi banchi nuvolosi presenti in Appennino e sul Piemonte meridionale. Temperature minime in calo e massime in contenuto aumento.

Tendenza

Mercoledì ecco i primi “profumi” di Primavera con tempo in gran parte soleggiato fin dal mattino quando tuttavia, i maggiori rasserenamenti notturni, favorianno un ritorno delle gelate nelle zone di periferia e di aperta campagna. Attenzione anche ai possibili banchi di nebbia nottetempo e nella prima parte della mattina. Temperature massime  in generale ed ulteriore aumento con valori superiori ai 10°C anche sulle pianure interne.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!