Ultime News

Pubblicato il: 28 Dicembre 2016 alle 6:08 am

PROSPETTIVE ? CHIUDIAMO L’ANNO CON IL SOLE !!!

settimana

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 28 Dicembre 2016

SEMPRE E SOLO ALTA PRESSIONE

Le prospettive da qui al 31 dicembre sono sempre anticicloniche: il vasto e potente campo di alta pressione che tra alti e bassi ci interessa da circa un mese non mollerà assolutamente la presa nemmeno in questi prossimi giorni, anzi, si rinforzerà ulteriormente. Insomma come detto chiudiamo l’anno con il sole e conil tempo stabile. Una ondata di freddo e di neve colpirà tra giovedì e venerdì i Balcani, l’Albania, la Grecia e la Turchia, lambendo le nostre regioni meridionali e le centrali adriatiche, dove è atteso un calo delle temperature e qualche nevicata non particolarmente consistente fino a quote molto basse. Niente di nuovo inverce sul resto d’Italia, dove continuerà a splendere il sole e dove i termometri diminuiranno solo leggermente.

Previsioni

Identiche sono dunque le prospettive per la giornata di oggi che trascorrerà all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso, col possibile transito di innocue velature alte e trasparenti che non disturberanno particolarmente il soleggiamento. Di notte ed al mattino potranno formarsi delle nebbie in pianura, soprattutto nei pressi del fiume Po e nelle zone limitrofe; il riscaldamento solare le dissolverà col trascorrere della mattinata. Temperature in lieve diminuzione, con gelate notturne nelle aree di pianura lontane dalla costa.

Tendenza

Anche per la giornata di giovedì non ci saranno prospettive diverse. Tanto sole e tanta stabilità. Qualche banco di nebbia di notte e alcune nubi di passaggio sui settori della Romagna ma con scarsi effetti. Temperature in lieve ulteriore flessione specie nei valori diurni.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!