Ultime News

Pubblicato il: 22 Febbraio 2017 alle 6:21 am

PROTAGONISTA DEL TEMPO ? L’ALTA PRESSIONE, MA…

nubi

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 22 Febbraio 2017

ALTA PRESSIONE PROTAGONISTA

Le grandi perturbazioni non interesseranno l’Italia nei prossimi giorni: solamente tra venerdì pomeriggio e sabato mattina la coda di un fronte nuvoloso causerà un velocissimo peggioramento sul Nord / Est e sull’Emilia Romagna, seguito già nel weekend dal ritorno del bel tempo. Da segnalare però che aria umida dal mar Tirreno farà aumentare la nuvolosità fin da oggi sulla Toscana e, da giovedì, anche al Nord Italia. Rimane dunque protagonista l’alta pressione a garanzia appunto di un fine settimana nel complesso tranquillo. Di questo ce ne occuperemo nei prossimi articoli.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Ancora protagonista la nebbia in formazione sulla Pianura Padana , la quale in parte si trasformerà in nubi basse che si dissolveranno comunque gradualmente col trascorrere della mattinata. Dove non ci sarà la nebbia il cielo sarà poco nuvoloso. Ampie schiarite ovunque nel pomeriggio salvo qualche nuvoletta in più a ridosso dei monti del piacentino e del parmense. Veramente scarse le variazioni termiche previste rispetto ad oggi salvo locali diminuzioni nei valori massimi.

Tendenza

Giovedì sarà un’altra giornata con la nebbia protagonista di notte e al primo mattino. Col passare delle ore la nebbia lascierà posto a schiarite anche se non avremo più un buon soleggiamento come nelle precedenti 48 ore. L’aria umida della quale abbiamo già accennato, provocherà infatti una maggior nuvolosità specie sui monti dell’Emilia occidentale dove non è totalmente da escludersi qualche debole fenomeno. Temperature in aumento nei valori notturni. Poche novità nelle temperature massime.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!