Ultime News

Pubblicato il: 2 Dicembre 2016 alle 6:20 am

PROTAGONISTA DEL TEMPO ? NESSUNO !!!

pubblicitagiovanelli


Venerdì,  2 Dicembre 2016

NESSUN PROTAGONISTA – TEMPO POCO DINAMICO ALL’ORIZZONTE

In questi prossimi giorni sull’Italia nessuna figura meteorologica vorrà prendere le vesti del protagonista: le grandi perturbazioni sono lontane e le ondate di gelo restano sull’Europa dell’Est. Da noi nel weekend arriveranno alcuni sbuffi di aria fredda orientale che faranno aumentare le nubi in Valpadana e diminuire un po’ i termometri soprattutto in montagna; la prossima settimana l’anticiclone africano, colmo di aria molto mite, invaderà la Penisola Iberica e parte della Francia, ma nemmeno questa figura se la sentirà di arrivare in Italia, che resterà ancora per un po’ una specie di “terra di nessuno”.

Previsioni

Il venerdì trascorrerà con tempo buono o discreto: il cielo sarà sereno o poco nuvoloso e anche oggi potranno transitare alcune velature, le quali però dovrebbero essere meno consistenti di quelle di ieri. Di notte e nella prime ore del mattino, l’unica protagonista potrebbe essere la nebbia che cercherà di svilupparsi specie sul basso Veneto, sul Mantovano e sul Ferrarese. Temperature in lieve ulteriore aumento in pianura: in montagna sono già aumentate (di molto) e rimarranno stazionarie.

Tendenza

Come già detto non ci sarà nessun protagonista del tempo nemmeno nel corso del fine settimana anche se già da sabato vedremo una maggior nuvolosità, qualche banco di nebbia in più ed isolate deboli precipitazioni relegate alle sole aree appenniniche e settori centro meridionali della Romagna. Per il resto il tempo sarà davvero poco dinamico. Le temperature non faranno registrare grossi scossoni e saranno soggette ai maggiori o minori annuvolamenti.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!