Ultime News

Pubblicato il: 24 Maggio 2017 alle 6:44 am

PROTAGONISTI L’ALTA PRESSIONE E IL BEL TEMPO

nuova

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 24 Maggio 2017

Alta pressione e caldo protagonisti ma con qualche disturbo

Se si esclude un veloce impulso di aria fresca ed instabile in transito, nei prossimi giorni dominerà sempre l’anticiclone. Ci aspettano quindi tante giornate soleggiate con temperature pomeridiane che, anche se nel weekend caleranno lievemente, resteranno ben miti. L’alta pressione ed il bel tempo dunque rimarranno protagonisti dello scenario meteorologico per alcuni giorni ed al momento non si intravedono cambiamenti nell’immediato futuro. Per altro, seppur ridimensionato, il caldo come detto sarà comunque all’oridne del giorno a causa di valori di temperatura sempre sopra la media.

Previsioni

Protagonisti anche oggi il bel tempo e il caldo con cielo sereno o a tratti velato. Nubi cumuliformi pomeridiane sui rilievi, senza escludere brevi e isolati acquazzoni sul crinale di confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana. Questa sera peggiora sul basso Veneto, sul Ferrarese e sulla Romagna, con veloci temporali che potranno coinvolgere di striscio anche il Bolognese ed il Modenese. Temperature in ulteriore lieve aumento, con punte pomeridiane di 30°C o poco più nelle pianure più lontane dal mare. Ventilazione e moto ondoso in aumento verso sera.

Tendenza

Dopo il breve passaggio d’instabilità, ecco che l’alta pressione ed il bel tempo tornano protagonisti anche se le temperature si manterranno su valori meno caldi rispetto ai giorni scorsi. Nelle ore pomeridiane saranno sempre possibili annuvolamenti sui settori montani ma con basso rischio di pioggia. Venti deboli con residui rinforzi sulla Romagna specie lungo le coste. Mare mosso tendente a divenire poco mosso.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!