Ultime News

Pubblicato il: 24 Marzo 2017 alle 5:29 am

QUALCHE DISTURBO SINO A DOMENICA, POI…

alta pressione

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 24 Marzo 2017

QUALCHE CAPRICCIO NEL WEEKEND; DI NUOVO ALTA PRESSIONE DA LUNEDI’?

La depressione presente sull’Europa occidentale, pur risultando poco influente per il tempo dei tre quarti d’Italia, riuscirà comunque a creare qualche temporaneo disturbo: sabato sera e domenica sera sono infatti molto probabili due veloci passaggi piovosi. Lunedì l’anticiclone dovrebbe rientrare in scena, garantendoci il ritorno del tempo stabile e soleggiato. Sempre ad inizio settimana tuttavia, sembra possibile un temporaneo calo delle temperature per effetto di una massa d’aria fredda diretta principalmente verso i Balcani. Ne riparleremo.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Questa mattina avremo cielo parzialmente nuvoloso, con qualche nebbia in pianura sull’Emilia centro – orientale, sulla Romagna, sul Veneto e sulla Lombardia orientale. Molto nuvoloso con qualche pioggia sul Piacentino, sul Parmense e sulla Lombardia occidentale. Parziali schiarite su gran parte del territorio dal pomeriggio, con la nuvolosità che tenderà ad essere più compatta ancora una volta sui settori occidentali emiliani e lombardi, dove tuttavia la probabilità di pioggia tenderà a calare. Temperature molto simili a quelle di ieri, con un probabile lieve calo solo su Ovest Lombardia ed Ovest Emilia. Ventilazione scarsa al mattino. Più vivace nel pomeriggio. Mari poco mossi.

Tendenza

Il fine settimana inizierà con un sabato abbastanza tranquillo in mattinata anche se ci sarà ancora la possibilità di qualche nebbia in pianura. Fra il pomeriggio e la sera graduale aumento delle nubi, nubi che in serata potrebbero anche dar luogo a qualche fenomeno sparso. Temperature senza apprezzabili variazioni. Ventilazione ancora scarsa al mattino. Più vivace nel pomeriggio. Mari poco mossi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!