Ultime News

Pubblicato il: 24 Aprile 2018 alle 6:07 am

QUALCHE NUBE IN PIU’ MA CON SCARSI EFFETTI

nuova


io2

Qualche nube sparsa qua e la ma senza pioggia.

Ben trovati Amici Lettori e buon martedì a tutti. Come promesso il tempo riesce a mantenere condizioni generali abbastanza stabili, giusto per regalarci una festa del 25 Aprile adatta alle gite fuori porta. A dir il vero l’alta pressione che ci interessa da giorni sta cominciando a perdere un po’ del suo smalto e questo favorirà il transito di qualche nube in più ma che non creerà particolari problemi almeno dal punto di vista delle piogge che, se ci saranno, si limiteranno ad interessare l’area alpina e prealpina. Anche dal punto di vista termico continueremo a avere temperature ben al di sopra della media stagionale e per vedere un moderato calo dei valori dovremo aspettare probabilmente il fine settimana. Sarà proprio nel corso del prossimo fine settimana che la situazione generale potrebbe subire un cambiamento ( in peggio ) ma al momento non ci sentiamo ancora di confermare tale tendenza.



Previsioni

Abbiamo accennato al fatto che oggi avremo qualche nube in più sulla nostra Regione ed infatti si registreranno condizioni di nuvolosità irregolare al mattino con tendenza però a schiarite a partire dal settore occidentale dalle ore pomeridiane. In serata e nottata nuovamente sereno sull’intero territorio regionale. Temperature: minime in ulteriore lieve aumento con valori attorno a 15/16 gradi. Massime in lieve flessione ma ancora decisamente superiori alla media del periodo. Valori compresi tra 22/23 gradi del settore costiero e 25/26 gradi delle pianure interne. Venti: deboli variabili sulle pianure. Deboli sud-occidentali sui rilievi. Mare: mare quasi calmo o poco mosso.




Tendenza

Permangono condizioni di tempo ancora stabile, caratterizzato da cielo in prevalenza poco nuvoloso e con  locali addensamenti ad evoluzione diurna lungo i rilievi. Temperature: minime comprese tra 14 e 16 gradi. Massime in nuovo aumento con valori compresi tra 22 gradi del settore costiero e 27/28 gradi delle pianure interne. Venti: deboli variabili sulle pianure interne ed a regime di brezza lungo la costa. Deboli meridionali sui rilievi. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con