Ultime News

Pubblicato il: 24 Novembre 2016 alle 1:10 pm

RADAR : ECCO IL PEGGIORAMENTO IN ARRIVO

radar

 


Giovedì, 24 Novembre 2016

Ecco la pioggia in arrivo

La prevista perturbazione attesa per la giornata odierna è già in azione sulle aree più occidentali della Regione. Come possiamo notare dall’immagine Radar del Servizio Meteorologico regionale ( ArpaE ) gran parte delle zone del piacentino e dei settori centro occidentali del parmense, incluse la aree appenniniche, sono interessate da piogge a tratti di intensità fra il debole ( colore verde ) ed il medio ( colore giallo ). Sul resto della Regione non si segnalano particolari fenomeni salvo qualche debole pioviggine nelle aree di pianura interessate dalla nebbia in sollevamento. Residue e timide schiarite interessano invece alcune aree della Romagna specie lungo la costa centro meridionale anche se parzialmente mascherate dalla nebbia.

Probabile evoluzione

I nuclei di pioggia evidenziati dall’immagine Radar, col  passare delle ore, guadagneranno strada lentamente verso i settori centrali della Regione dove, salvo possibili anticipi e/o ritardi, dovrebbero raggiungere tali zone fra il tardo pomeriggio e la sera. Rimane confermato dunque quanto già accennato in sede previsionale. (previsioni)

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!