Ultime News

Pubblicato il: 18 Ottobre 2020 alle 11:15 am

REGGIO EMILIA: SPARATORIA in pieno centro. 5 FERITI e un arresto

Domenica 18 Ottobre 2020 ore 11:00

La Polizia ha arrestato il presunto responsabile del ferimento, con arma da fuoco, di 5 giovani in centro a Reggio Emilia avvenuto nella tarda serata di Sabato 18 . Lo ha annunciato la stessa polizia. Sequestrata anche l’arma utilizzata, che risulta rubata.
E’ un italiano residente in città l’arrestato dalla Polizia per tentato omicidio plurimo.

La sparatoria è avvenuta in piazza del Monte. Cinque giovani sono rimasti feriti: uno grave è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova. Ad aprire il fuoco, a quanto pare con una pistola scacciacani modificata, sarebbe stato un ragazzo dopo una discussione con altri giovani per motivi da ricostruire. Il responsabile è fuggito tra la folla spaventata, che ha cominciato a scappare in ogni direzione. Sul posto è arrivato anche il sindaco Luca Vecchi.

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido