Ultime News

Pubblicato il: 6 Aprile 2017 alle 6:02 am

INCERTEZZA !!! POI ALTA PRESSIONE ?

qualcosa

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 6 Aprile 2017

L’ALTA PRESSIONE SI RIPRENDE

E’ durato veramente poco lo smacco subito dall’anticiclone in queste ultime 48 ore: il tempo infatti si stabilizzerà piuttosto rapidamente. I primi cenni di miglioramento arriveranno già oggi seppur in un contesto di qualche incertezza specie sui monti.  Ma sarà da venerdì che l’alta pressione riprenderà a governare il tempo su gran parte d’Italia a garanzia di un fine settimana probabilmente stabile, soleggiato e con valori di temperatura che torneranno abbondantemente sopra la media del periodo.

Previsioni

Questa mattina, come detto, dovremo fare i conti con qualche residua incertezza dovuta a passaggi nuvolosi non particolarmente compatti in spostamento dalla Lombardia e dal Veneto verso l’Emilia Romagna: il soleggiamento sarà in parte compromesso, ma non sono previste piogge salvo qualche debole fenomeno a ridosso dei monti. Ampi rasserenamenti dal pomeriggio, quando solo sul crinale appenninico che confina con la Toscana potranno verificarsi alcuni temporali, che comunque si attenueranno verso sera. Temperature minime in calo e massime in aumento. Ventilazione scarsa salvo i consueti moderati rinforzi pomeridiani. Mari poco mossi o quasi calmi sotto costa.

Tendenza

L’incertezza meteorologica di oggi lascerà spazio invece ad un venerdì di bel tempo con sole predominante già dal mattino e disturbato solo da innocue velature che si concentreranno soprattutto sui monti senza ovviamente dar luogo ad effetti rilevanti. Le temperature faranno registrare un generale aumento nei valori massimi che torneranno ovunque sopra i 20/22°C in particolare nelle aree di pianura interna. I venti soffieranno deboli ed il mare si manterrà poco mosso o addirittura calmo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!