Ultime News

Pubblicato il: 11 Gennaio 2018 alle 6:11 am

RESIDUA INSTABILITA’ IN FASE DI ATTENUAZIONE

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 10 Gennaio 2018

Ancora residua incertezza ma in fase di risoluzione. 

La moderata perturbazione che sta interessando in queste ore la nostra Regione si sta allontanando verso il centro sud e almeno fino a sabato le regioni settentrionali godranno di un po’ di tregua.  Anche le temperature, con le tiepide correnti sciroccali sostituite da più freddi venti atlantici, caleranno ulteriormente ed entro sabato torneranno quasi dappertutto su valori normali per il periodo. Nella giornata di domenica è possibile l’arrivo di un’altra perturbazione con nuove piogge sulle regioni del versante tirrenico e nevicate fino a quote molto basse all’estremo Nordovest. In un primo momento la nostra Regione non sembra essere coinvolta ma stante la distanza in sede previsionale vi consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Come detto, seppur con segnali di miglioramento, anche oggi dovremo fare i conti con una residua instabilità atmosferica : cielo dunque nuvoloso al mattino con precipitazioni irregolari sull’Appennino centro-occidentale e localmente in pianura ma in graduale fase di attenuazione. Nevicate sopra i 1100 metri; foschie anche dense al mattino lungo l’asta del Po. Temperature: minime tra 5 e 6 gradi; massime attorno a 8/11 gradi. Venti: deboli dai quadranti settentrionali, con rinforzi da nord sulla costa dalla serata. Mare: poco mosso con moto ondoso in aumento in serata.

Tendenza

La residua instabilità si va concentrando sui settori della Romagna mentre il tempo comincia a migliorare altrove : avremo infatti cielo irregolarmente nuvoloso con deboli piogge irregolari sul settore orientale della regione. Temperature: minime comprese tra 3 e 7 gradi e massime attorno a 8/10 gradi. Venti: deboli da nord- est con con rinforzi sulla costa e mare. Mare: mosso, molto mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con