Ultime News

Pubblicato il: 15 Novembre 2017 alle 6:30 am

RESIDUA INSTABILITA’ IN ROMAGNA

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 15 Novembre 2017

Residua incertezza in Romagna con spruzzate di neve sui monti. Variabile altrove

Non accenna ad esaurirsi il vortice di bassa pressione presente sul nostro Paese Amici anche se gli effetti più importanti si vanno concentrando ormai solo sulle zone del centro e del sud Italia. Residua instabilità si limiterà ad interessare le aree più meridionali della Romagna dove anche oggi potrà cadere qualche piovasco sparso e ancora un po’ di neve attorno ai 900/1000 mt. di quota. Altrove la situazione cerca di tornare tranquilla nonostante la presenza di nubi sparse ma che non daranno luogo a fenomeni. Dal punto di vista delle temperature segnaliamo che continuerà anche nelle prossime 24/48 ore a fare piuttosto freddino di notte e al primo mattino, mentre di giorno i valori di temperatura potranno guadagnare qualche punticino.

Previsioni

Quella di oggi dunque sarà una giornata che vedrà la nostra Regione divisa in due. Ci attendiamo infatti ampie schiarite sulle pianure occidentali, in prevalenza nuvoloso sui rilievi sulle pianure centro-orientali. Residua instabilità come già detto con piogge deboli localmente a carattere di rovescio sul riminese con quota neve oltre i 900/1000 mt. Temperature minime in diminuzione specie sui settori occidentali con valori compresi tra 1 e 4 gradi. Tra 8 e 10 gradi sulla costa. Massime stazionarie attorno a 10/11 gradi. I venti soffieranno da nord-est moderati con rinforzi sul mare, moderati sulla costa e sui rilievi, deboli in pianura. Attenuazione dell’intensità dalla serata. Mare da molto mosso ad agitato al largo con attenuazione del moto ondoso in serata.

Tendenza

Giovedì il miglioramento del tempo comincerà ad interessare gran parte della Regione dove avremo cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo nuvolosità residua sui rilievi romagnoli dove il rischio di fenomeni diverrà via via sempre meno probabile.  Le temperature minime saranno in lieve aumento con valori attorno a 3-5 gradi nell’entroterra, fino a 8 sulla costa. Massime stabili attorno a 10 gradi. Venti da nord-est moderati sul mare e sui rilievi. Deboli nell’entroterra. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!