Ultime News

Pubblicato il: 26 Novembre 2016 alle 6:30 am

RESPIREREMO ARIA PIU’ SALUBRE – PIU’ FREDDO !!!

nuove

pubblicitagiovanelli


Sabato, 26 Novembre 2016

TORNA IL SOLE E DALLA PROSSIMA SETTIMANA CALANO LE TEMPERATURE

La bassa pressione responsabile di così tanta umidità, di queste temperature particolarmente miti e delle alluvioni sul Nord / Ovest è ancora parcheggiata sulla Spagna, ma non avrà più cartucce da sparare per quanto riguarda il tempo italiano. Ora si volta pagina, con un weekend tutto sommato discreto e con una irruzione fredda “lampo” prevista la prossima settimana, quando correnti di Bora faranno diminuire le temperature già nel corso di lunedì e causeranno delle brinate notturne anche in pianura tra martedì e giovedì. Se si eccettua qualche piovasco lunedì, l’arrivo di aria più secca manterrà bello il tempo ancheper gran parte  della prossima settimana. Altra nota molto importante è che respireremo aria decisamente più salubre grazie alla netta diminuzione del tasso di umidità.

Previsioni

Dopo alcune piogge sparse ancora possibili in primissima mattina, nel corso della giornata il tempo risulterà sicuramente migliore con belle schiarite specialmente fra il pomeriggio e la sera. La prossima notte potranno formarsi delle nebbie in Pianura Padana. Temperature stabili con valori ancora ben sopra la media stagionale. Domenica sarà una giornata tranquilla con tempo buono sulle alture; in pianura sarà piuttosto elevato il rischio nebbia, soprattutto di notte ed al primo mattino; non è escluso che localmente la coltre nebbiosa possa fare fatica a dissolversi anche durante il giorno, soprattutto nei pressi del Po. Le temperature minime tenderanno a diminuire; le massime saranno ancora piuttosto miti e caleranno solo nelle zone interessate dalla nebbia. Da lunedì, come detto, ecco che cominceranno a farsi sentire i venti freddi ad iniziare dalle zone più orientali anche se resteremo in un contesto di tempo incerto. Respireremo comunque aria già decisamrnte meno pesante rispetto a questi giorni.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!