Ultime News

Pubblicato il: 5 Luglio 2017 alle 7:02 am

RIACCENDIAMO I CONDIZIONATORI !!!

riaccendiamo

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 5 Luglio 2017

Nuova ondata di caldo imminente

L’anticiclone delle Azzorre ci lascerà nel corso di domani: al suo posto arriverà l’anticiclone africano, pronto a portarci una nuova ondata di calore che si accentuerà ulteriormente nel weekend. Riaccendiamo dunque i condizionatori e lo si faremo in quella che è solitamente la fase di tempo più stabile e calda dell’anno. Parliamo del mese di Luglio e spesso la prima decade di Agosto. L’instabilità che alcuni modelli indicano arrivare tra domenica e lunedì dovrebbe limitarsi ad interessare le Alpi e le aree limitrofe. Pochi dunque saranno gli effetti sulle nostre zone. Ma di questo ne riparleremo.

Previsioni

Riaccendiamo i condizionatori ? Forse possiamo ancora aspettare un attimo Amici !!!  Anche se quello di oggi  sarà un mercoledì pienamente estivo, con cielo sereno o poco nuvoloso, il caldo tuttavia sarà ancora in parte sopportabile. Al pomeriggio sulle Alpi avremo i consueti temporali di calore e sugli Appennini qualche annuvolamento cumuliforme. Temperature massime in lieve aumento. Ventilazione debole con qualche rinforzo pomeridiano e le consuete brezze lungo le coste. Mare poco mosso o addirittura calmo sotto costa.

Tendenza

Giovedì riaccendiamo i condizionatori !!! Questa sarà sicuramente la priorità per gli amanti del fresco anche se, come ben sappiamo, non dobbiamo “strafare” con questi benedetti “produttori” di fresco artificiale. Usiamoli insomma solo nel caso il caldo ci provochi qualche problema di salute. Sudare un po’ non fa mai male !!! Inutile dire che il giovedì sarà dunque una bella e calda giornata di sole con qualche nube in più solo sui monti. Le temperature aumenteranno. La ventilazione sarà scarsa ed il mare calmo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!