Ultime News

Pubblicato il: 20 Maggio 2017 alle 6:48 am

RITORNA IL BEL TEMPO DA DOMENICA

nuova

pubblicitagiovanelli


Sabato, 20 Maggio 2017

Il tempo guarisce : ritorna il sole da domenica ma oggi ancora rischio temporali

La perturbazione transitata ieri lascerà degli strascichi di instabilità anche oggi, quando potranno ancora verificarsi dei temporali sparsi. Ci sono tuttavia buone notizie per gli amanti del sole in quanto da domenica ritorna il bel tempo grazie alla presenza dell’alta pressione ad Ovest dell’Italia che sarà in grado di proteggerci dalle perturbazioni a partire, come detto, già da domenica e per alcuni giorni con temperature che faranno registrare un nuovo e generale aumento.

Previsioni 

Oggi avremo probabilmente instabilità già dal mattino sul Veneto e sul Ferrarese, con molte nubi e con piovaschi sparsi che si intensificheranno nel pomeriggio. Sul restante territorio, dopo le schiarite che in mattinata prevarranno sugli annuvolamenti, nel corso del pomeriggio si formeranno dei temporali sparsi ed intermittenti che tenderanno ad attenuarsi solamente nella notte tra oggi e domenica. Minor probabilità di pioggia sulla Lombardia occidentale. Da domani ritorno però il sole, salvo una residua nuvolosità al primo mattino sulla Romagna meridionale con gli ultimi piovaschi possibili. Temperature stazionarie o in lieve calo oggi; in aumento nei valori massimi su domenica. I venti soffieranno debole con rinforzi in caso di temporali. Mare poco mosso.

Tendenza

Come già anticipato ecco che d lunedì ritorna l’alta pressione con il suo carico di sole e di temperature in generale aumento. Nelle ore più calde sarà sempre possibile la formazione di qualche nube a ridosso dei monti ma con basso rischio di fenomeni. Mari e venti abbastanza tranquilli.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE MANDARE UN MESSAGGIO ( SMS/WAPP ) AL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!