Ultime News

Pubblicato il: 29 Agosto 2016 alle 8:30 am

ROTTURA STAGIONALE ? FORSE NO…




LE PREVISIONI VI SONO OFFERTE DA

soluzioniedili


Lunedì, 29 Agosto 2016

ARRIVANO ROVESCI E TEMPORALI – CALO TERMICO

C’è molta preoccupazione fra chi è ancora in vacanza e gli amanti del sole e del caldo. E’ infatti in arrivo un peggioramento delle condizioni atmosferiche a causa del cedimento dell’alta pressione che ha garantito sole e clima estivo in questi ultimi giorni. Tuttavia, almeno dalle ultime elaborazioni, questo peggioramento non dovrebbe essere il sintomo di una vera e propria rottura stagionale. Dopo i rovesci e i temporali previsti soprattutto per martedì, l’alta pressione potrebbe infatti rialzare la testa e garantirci nuovamente condizioni estive fino al prossimo fine settimana. A seguire regna l’incertezza con alcun modelli di calcolo favorevoli ad un proseguimento dell’estate anche per buona parte della prossima settimana. Altri invece prevedono un nuovo cedimento strutturale dell’alta pressione verso la metà della prossima settimana. E’ chiaro Amici che si tratta di una situazione, come detto, ancora molto incerta ed è ovviamente d’obbligo aggiornarci strada facendo.

Previsioni

Lunedì, dopo una mattinata in gran parte soleggiata, ecco che nel pomeriggio cominceremo a vedere i primi segnali dell’annunciato peggioramento ad iniziare dalle aree appenniniche e le zone più settentrionali della Regione. Su queste aree in serata potranno già cadere alcuni piovaschi anche a sfondo temporalesco. Durante la notte il peggioramento comincerà ad avanzare verso levante coinvolgendo un po’ tutta la Regione specialmente le aree emiliane. Fenomeni possibili un po’ ovunque anche se distribuiti in modo molto irregolare ed imprevedibile. Oggi le temperature non subiranno comunque particolari scossoni. Da segnalare un moderato aumento della ventilazione soprattutto in montagna. Mari quasi calmi. Martedì il tempo risulterà molto instabile su tutta la Regione anche se col passare delle ore i fenomeni cominceranno a muoversi verso le aree orientali ( Ferrarese, Romagna) dove persisteranno soprattutto fra il pomeriggio e la sera quando si avranno invece segnali di miglioramento ad iniziare dall’Emilia occidentale. Calano le temperature e rinforzano venti e moto ondoso. Come detto in precedenza non siamo in presenza di una rottura stagionale tant’è che mercoledì il tempo sarà già nuovamente soleggiato sull’Emilia con residue incertezze mattutine sulle aree della Romagna in particolare sulle zone più meridionali. Tornano ad aumentare le temperature.

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido