Ultime News

Pubblicato il: 14 Novembre 2016 alle 6:30 am

ROVESCI E TEMPORALI SOLO AL CENTRO SUD

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 14 Novembre 2016

TANTE NUBI MA POCA PIOGGIA

E’ in transito oggi un’altra perturbazione Amici ma che andrà a concentrare i suoi maggiori effetti ancora una volta al centro sud, dove sono attesi numerosi rovesci e temporali. Non mancheranno tuttavia le nubi sulla nostra Regione ma resteremo probabilmente in un contesto, tutto sommato, abbastanza asciutto. Da domani si aprirà una parentesi più tranquilla anche se condizionata da tempo moderatamente variabile e a tratti nebbioso. Se tutto verrà confermato un possibile ritorno della pioggia ci attende fra venerdì e sabato prossimi, anche se al momento risulta assai difficile poter dare ulteriori conferme. Dal punto di vista delle temperature non ci saranno grossi scossoni anche se nelle prossime due o tre notti si potranno registrare alcune diminuzioni con il rischio di possibili gelate sulle aree di pianura interne.

Previsioni

Il lunedì sarà una giornata caratterizzata da cieli spesso grigi su tutti i settori ma difficilmente si potranno avere rovesci e temporali come al centro sud. Qualche debole piovasco infatti non è completamente da escludersi sulla nostra Regione ma il rischio si manterrà relativamente basso. Sull’area appenninica, in caso di eventuali fenomeni, si potranno avere deboli nevicate sopra i 1000mt di quota. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione nei valori massimi. Martedì invece sarà una giornata maggiormente soleggiata anche se le aree di pianura potranno fare i conti con possibili banchi di nebbia specie di notte e in prima mattina. I maggiori rasserenameti notturni favoriranno anche una diminuzione delle temperature minime con il rischio di qualche gelata nelle aree interne pianeggianti oltre che sui monti. Temperature massime in moderato aumento.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!