Ultime News

Pubblicato il: 30 Dicembre 2017 alle 6:33 am

SABATO DISCRETO ! PIU’ NUBI DOMENICA

pubblicitagiovanelli


Sabato, 30 Dicembre 2017

Sabato con tempo ancora positivo. Domenica tornano le nubi e lunedì la pioggia.

La presenza di un campo di alta pressione unito a correnti fredde e più secche che interessano anche la nostra Regione ci regalano condizioni di tempo abbastanza stabile e in parte soleggiato. Tuttavia da Domenica l’alta pressione tende a perdere di energie e le correnti ruoteranno nuovamente dai quadranti sud occidentali divenendo di conseguenza più miti ed umide. Sono i segnali dell’arrivo di una nuova perturbazione che ci interesserà nella giornata di lunedì primo dell’anno. Dopo un sabato ancora discreto, aspettiamoci dunque già da domenica con graduale aumento delle nubi ed un generale rialzo dei valori termici notturni.

Previsioni

Oggi, sabato 30 Dicembre, ecco che i cieli non saranno più puliti e limpidi come nelle precedenti 48 ore : avremo infatti nuvolosità irregolare, con tendenza ad addensamenti più consistenti durante le ore centrali della giornata in montagna, a cui faranno seguito comunque ampie schiarite dal pomeriggio. Basso il rischio di fenomeni.  Temperature: minime comprese tra -1 gradi delle pianure interne ed 1 grado del settore costiero. Massime comprese tra 5 gradi delle pianure emiliane e 7 gradi del settore costiero. Venti: deboli occidentali. Mare: poco mosso.

Tendenza

Rinforzano le correnti umide e miti sud occidentali arrivate nella giornata di sabato ed il tempo tende lievemente a peggiorare. Già dal mattino infatti avremo cielo in prevalenza nuvoloso, con addensamenti localmente più consistenti sui settori ovest e sulle zone appenniniche dove non sono da escludersi deboli piogge che, nel corso della giornata , potrebbero temporaneamente bagnare anche le zone costiere.  Temperature: minime comprese tra 0 e 2 gradi. Massime comprese tra 4 e 6 gradi. Venti: deboli variabili. Mare: poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!