Ultime News

Pubblicato il: 7 Luglio 2018 alle 6:04 am

SABATO DISCRETO, PIU’ STABILE LA DOMENICA

sabato


io2

Sabato ancora con qualche temporale sparso specie sui monti. Pressione in aumento e maggior stabilità su domenica. Durerà ?

Vivremo un fine settimana diviso in due Amici in quanto quella di oggi, sabato, sarà una giornata dove dovremo fare i conti ancora con qualche spiffero d’aria instabile che, specialmente nelle ore pomeridiane, potrà dar luogo a qualche temporale sparso anche se più probabile sui monti. Scenari diversi invece si prospettano per la giornata di domenica quando un provvidenziale aumento della pressione che permetterà di godere di un tipo di tempo decisamente più stabile e dunque senza il consueto incubo del temporale pomeridiano. Dal punto di vista climatico le temperature subiranno un piccolo calo oggi per poi riprendersi su domenica. Clima tutto sommato non particolarmente pesante grazie ai venti che si orienteranno dai quadranti nord orientali con un tipo di aria meno umida rispetto ai gironi scorsi. Dando uno sguardo avanti, la nuova settimana inizierà con un tipo di tempo molto simile a domenica anche se all’orizzonte non si intravede una figura di alta pressione ben strutturata ed in grado di garantirci stabilità ad oltranza. Ne riparleremo Amici. Intanto vi auguro un felice fine settimana a tutti !!!



Previsioni

Il sabato inizia col piede giusto Amici in quanto al mattino avremo cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso; ma nel pomeriggio formazione di addensamenti cumuliformi con temporali sui rilievi e possibilità di locali fenomeni sparsi anche nelle aree di pianura. Temperature: minime comprese tra 21 e 23 gradi; massime stazionarie o in lieve aumento, comprese tra 27 e 32 gradi. Venti: deboli variabili con raffiche di forte intensità nelle aree temporalesche. Mare: poco mosso.




Tendenza

Dopo le residue incertezze del sabato, ecco che la domenica ci propone scenari di maggior stabilità atmosferica con cielo sereno o poco nuvoloso fin dal mattino anche se con addensamenti pomeridiani lungo i rilievi. Resta comunque bassa la probabilità di locali rovesci temporaleschi. Temperature: minime comprese tra 21 e 23 gradi; massime in aumento comprese tra 27 e 33 gradi. Venti: deboli variabili con brezze. Mare: poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

Commenta per primo on "SABATO DISCRETO, PIU’ STABILE LA DOMENICA"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*