Ultime News

Pubblicato il: 29 Luglio 2017 alle 7:14 am

SARA’ CALDO RECORD SU TUTTA L’ITALIA !!!

inizia

pubblicitagiovanelli


Sabato, 29 Luglio 2017

LIEVE MIGLIORAMENTO

Gli ingredienti ci sono tutti: prepariamoci a vivere quella che probabilmente sara’ l’ondata di calore più intensa dell’estate. Se non interverranno variazioni nelle proiezioni modellistiche (e c’è da sperare che intervengano), la prossima settimana potrebbero battersi alcuni record di temperatura. La massa d’aria bollente in arrivo dall’Africa, infatti, sembra essere particolarmente estesa e duratura, al punto che non si è nemmeno in grado di dire con esattezza quando i termometri torneranno normali. Quello che per ora è quasi certo è che da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto farà caldissimo con valori di temperatura che potrebbero addirittura superare i 40°C.

Previsioni week-end

Bel tempo per quasi tutta la giornata di sabato, con qualche temporale pomeridiano sulle Alpi e sull’Appennino Emiliano. Nel corso della sera e nella notte su domenica alcuni di questi temporali potranno interessare anche le pianure lombarde, venete ed emiliane occidentali, presentandosi a tratti forti. Domenica, se si eccettua un po’ di nuvolaglia possibile al primo mattino, la giornata sara’ tranquilla con cielo sereno o poco nuvoloso e con i soliti temporali di calore al pomeriggio sulle Alpi. Le temperature, che oggi saranno simili a quelle di ieri, inizieranno ad aumentare domenica, in attesa del grande caldo della prossima settimana.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!