Ultime News

Pubblicato il: 14 Ottobre 2017 alle 6:13 am

SARA’ UN CALDO FINE SETTIMANA

temporanea

pubblicitagiovanelli


Sabato, 14 Ottobre 2017

Sole, qualche nebbia e temperature sopra la media – Sara’ un fine settimana caldino !!!

L’anomala massa d’aria calda che ci interesserà per diversi giorni ci farà sperimentare temperature diurne quasi estive sulle aree di pianura, ma sulle vette alpine avrà addirittura caratteristiche identiche a quelle di luglio! Non c’è nulla di normale in quello che sta per accadere, considerando anche l’estensione di questo vero e proprio mostro anticiclonico che sara’ capace di imporre il proprio dominio sull’Europa intera, mostrandosi come uno scudo inattaccabile. Sara’ veramente una impresa molto ardua quelle delle perturbazioni che a partire da giovedì 19 proveranno a ripristinare situazioni più consone al mese di ottobre e che, molto probabilmente, in un primo momento non ci riusciranno.

Previsioni

Sara’ dunque una bella giornata quella di oggi caratterizzata da tempo stabile e soleggiato, una situazione che si manterrà identica un po’ per tutto il weekend. In Pianura Padana saranno possibili banchi di nebbia mescolati a nubi basse tra il finire della notte ed il primo mattino, specialmente nei pressi del fiume Po, sul basso Veneto e sul Ferrarese. Le temperature minime di questa notte si sono attestate  tra 11 e 13 gradi, diciamo su valori molto simili a questi ultimi giorni. Le massime invece saranno in moderato aumento con valori che che oscilleranno tra 23 e 25 gradi. Poche novità anche dal punto di vista della ventilazione che sara’ debole con locali rinforzi pomeridiani.  Mare calmo.

Tendenza

Anche quella di domenica sara’ un’altra giornata piuttosto tranquilla dal punto di vista meteorologico anche se sara’ sempre possibile la formazione di foschie e locali nebbie lungo l’asta del Po e lungo il litorale durante le ore notturne e le prime ore del mattino; successivamente il cielo si presenterà spesso sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio. Temperature in generale aumento con minime comprese tra 12 e 13 gradi e massime comprese tra 22 e 25 gradi localmente più elevate nelle grandi città. Venti deboli variabili e mare quasi calmo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con