Ultime News

Pubblicato il: 21 Dicembre 2016 alle 10:07 am

SCHIARITE IN ATTO SUI SETTORI EST

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 21 Dicembre 2016

Migliora col passare delle ore

Tutto come da previsione Amici. L’immagine dal satellite meteorologico ci mostra come da est stiano avanzando a grandi passi delle belle schiarite. I cieli si sono già puliti dalle nubi su gran parte del Veneto fino a raggiungere l’Emilia orientale e i settori settentrionali della Romagna. Insiste invece ancora una densa nuvolosità man mano che ci spostiamo verso ovest e su gran parte della fascia appenninica. Su queste zone le schiarite arriveranno col passare delle ore e solo sui monti avanzeranno fra il pomeriggio e la sera. Attenzione invece già a qualche banco di nebbia che subito si è approffitato delle schiarite per interessare alcune aree pianeggianti del ferrarese e alcune zone vicine al fiume Po.

Non fa freddo

Le correnti da Scirocco che hanno accompagnato il peggioramento del tempo, hanno contribuito a far salire i termometri a tutte le quote e su tutto il territorio regionale. In queste ore infatti registriamo valori attorno ai 6/7°C su gran parte delle zone di pianura. Ma non fa freddo nemmeno in montagna dove alla quota di 700mt registriamo una temperatura media attorno ai 4/5°C. Le schiarite previste nelle prossime ore saranno alla base di un ulteriore aumento dei valori massimi.

Attenzione alle nebbie !!!

Se le schiarite contribuiranno a rendere il clima abbastanza gradevole, al tempo stesso favorianno lo sviluppo della nebbia che potrebbe già interessare le aree di pianura verso le ore serali. La prossima notte infatti, torna elevato il rischio di riduzioni alla visibilità su gran parte delle pianure regionali. Prestare dunque attenzione lungo le strade ed in particolar modo nelle zone di periferia e di aperta campagna.

CHE TEMPO FARA’ A NATALE ? SCOPRILO…

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!