Ultime News

Pubblicato il: 28 Aprile 2017 alle 6:02 am

SCHIARITE !!! MA IL TEMPO RIMANE INCERTO

giornata

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 29 Marzo 2017

La perturbazione si allontana lentamente – Maggiori schiarite

Anche se la parte più attiva della perturbazione è transitata fra il pomeriggio e la sera di ieri, per avere un deciso miglioramento del tempo occorrerà attendere ancora un po’: oggi, infatti, nonostante alcune schiarite in più, persisteranno degli strascichi di instabilità specialmente a Nord del fiume Po. Il weekend, se si esclude qualche capriccio possibile sabato mattina, trascorrerà con il bel tempo. La perturbazione prevista per il primo Maggio, che fino a ieri sembrava dovesse limitarsi ad interessare il Nord/Ovest, oggi pare più convinta e potrebbe rovinarci la seconda parte del lunedì festivo. Si intravede molta instabilità anche da martedì in poi ma di questo ce ne occuperemo strada facendo…

Previsioni

Questa mattina avremo delle belle schiarite su gran parte delle zone di pianura, con precipitazioni ancora presenti sull’area alpina e zone ad essa prospicenti. Nel pomeriggio l’aria ancora instabile favorirà la formazione di qualche isolato temporale, di impossibile localizzazione, che si attenuerà in serata. Temperature in diminuzione, con il ritorno di aria frizzante che si apprezzerà maggiormente in serata. La ventilazione si manterrà vivace ovunque con rinforzi specie sui monti e lungo le coste. Mare mosso a tratti molto mosso al largo.

Tendenza

Sabato il tempo andrà ulteriormente migliorando  anche se al mattino avremo ancora nubi sparse con alcune schiarite sull’area emiliana. Sull’Emilia orientale e sulla Romagna potrebbe esserci ancora la possibilità di qualche residua note d’instabilità ma in rapida fase di attenuazione. Temperature in generale aumento nei valori massimi. Comincerà gradualmente ad attenuarsi la ventilazione anche se i mari continueranno a rimanere mosso specie al largo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!