Ultime News

Pubblicato il: 22 Aprile 2017 alle 6:58 am

SERENO O POCO NUVOLOSO – ECCO IL WEEK-END

alti

pubblicitagiovanelli


Sabato, 22 Aprile 2017

Le temperature aumentano , ma…

Con oggi è terminato l’afflusso artico che negli ultimi giorni ha fatto precipitare i termometri: ci accorgeremo dell’aria più mite soprattutto di giorno, in quanto di notte continuerà a fare piuttosto freddo. Nell’immediato non sono in arrivo grandi perturbazioni ed il tempo, seppur non sempre perfetto al 100% con cielo non completamente sereno, dovrebbe reggere fino a martedì. Un peggioramento potrebbe invece arrivare mercoledì 26, per essere poi seguito da nuova aria fredda. Ci aggiorneremo.

Previsioni

Bel tempo oggi, con cielo sereno o poco nuvoloso e con parziali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi, non accompagnati dalla pioggia. Tra il pomeriggio e la sera un po’ di nubi potrebbero arrivare sul Veneto. Domenica avremo tempo discreto: si vedrà quindi ancora il sole, ma il cielo non sarà più sereno; domenica pomeriggio non sono poi esclusi alcuni piovaschi in montagna. Continuerà a far freddo di notte ed all’alba, nonostante sia previsto un lieve aumento delle temperature minime; di giorno, invece, i termometri si alzeranno più sensibilmente.

Tendenza

Chi avrà la fortuna di fare il ponte del 25 Aprile, avrà anche la fortuna di godere di tempo tutto sommato abbastanza tranquillo. Meglio in pianura e al mare mentre sui monti il tempo sarà meno bello in quanto ci sarà una maggior nuvolosità con qualche debole fenomeno specialmente su Alpi, Prealpi e area appenninica. Il clima si manterrà comunque gradevole specie nelle ore centrali del giorno.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!