Ultime News

Pubblicato il: 23 Aprile 2018 alle 6:46 am

SETTIMANA CHE INIZIA CON IL SOLE, POI…

settimana


io2

Settimana inizialmente calda e soleggiata. Cambiamenti in vista da giovedì.

La nuove settimana inizia con il bel tempo Amici in quanto fino mercoledì sull’Italia insisterà una robusta area di alta pressione che garantirà tempo in prevalenza soleggiato anche sulla nostra Regione, sostanziale assenza di piogge  e caldo fuori stagione, con temperature ben al di sopra delle medie stagionali e nel complesso tipiche di maggio-giugno. Le cose cominceranno a cambiare tra giovedì e venerdì quando, sotto l’azione di due differenti perturbazioni, aumenterà la nuvolosità e si attenuerà il caldo, con temperature che pur rimanendo al di sopra delle medie stagionali caleranno di qualche grado. In compenso le due perturbazioni eviteranno di investire direttamente il nostro Paese e quindi le piogge saranno poche, più che altro sotto forma di isolati temporali. E’ una situazione in fase di evoluzione dunque meglio riaggiornarsi Amici.



Previsioni

Come anticipato, ecco che la nuova settimana inizia con il bel tempo. Oggi infatti avremo condizioni di sereno o poco nuvoloso in giornata con nuvolosità in graduale intensificazione a partire dal settore occidentale dalle ore serali. Al primo mattino e nelle ore notturne possibile formazione di foschie dense e locali nebbie piu’ probabili sulle aree della bassa pianura ferrarese. Temperature: minime tra 13 e 15 gradi, massime comprese tra 21 e 28 gradi. Venti: deboli prevalentemente occidentali sulle aree di pianura e deboli meridionali sul settore appenninico. Mare: poco mosso.




Tendenza

Martedì avremo  qualche nube sparsa al mattino soprattutto sul settore centro-orientale ma con tendenza ad ampie schiarite dalle ore pomeridiane con addensamenti ad evoluzione diurna sul settore appenninico. Possibile presenza di foschie e locali nebbie al primo mattino più probabili sulle aree di bassa pianura del ferrarese. Temperature: minime attorno a 15 gradi, massime tra 20 e 27 gradi. Venti: deboli prevalentemente settentrionali sulla pianura tendenti a disporsi da meridione sui rilievi in giornata. Mare: mare quasi calmo o poco mosso.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con