Ultime News

Pubblicato il: 21 Gennaio 2017 alle 6:56 pm

LA SETTIMANA IN PILLOLE ! SOLE O PIOGGIA ?

fine

pubblicitagiovanelli


Sabato, 21 Gennaio 2017

Piogge su Isole, centro e sud !!!

Un vortice depressionario si muoverà nei prossimi due giorni fra le isole maggiori ed il basso Tirreno. Queste saranno infatti le aree dove ci saranno nubi e piogge importanti. Anche il centro e ed il sud Italia saranno in seguito interessate dal brutto tempo. Il nord e la nostra Regione invece, continueranno a vivere una fase di tempo molto asciutto che potrà persistere anche per la nuova settimana.

La settimana in Emilia Romagna

Se non ci saranno cambiamenti da parte dei centri meteorologici di previsione, il lunedì potrebbe essere la giornata più disturbata della settimana dal punto di vista meteo. Su tutta la Regione infatti, si alterneranno nubi a modeste schiarite con anche il rischio di brevi ed isolati fenomen sui monti specie sull’area appenninica romagnola. Quota neve superiore ai 700/800mt. Altrove il rischio di fenomeni si manterrà decisamente basso. Attenzione invece a qualche banco di nebbia nottetempo e nella prima parte del mattino. Aumentano le temperature minime. Da martedì il tempo potrebbe cominciare a migliorare e le schiarite si faranno strada su tutta la Regione. Calo termico di notte. Aumentano le massime. Ma sarà da mercoledì quando l’alta pressione in movimento verso l’Italia, apporterà condizioni di tempo abbastanza stabile su tutta la Regione. Ma si dovrà fare i conti con l’aumento del tasso di umidità e con il rischio inevitabile della nebbia che potrà ripresentarsi in modo più deciso su tutta l’area pianeggiante.

Quanto durerà la stabilità ?

Difficile dirlo Amici !!! Come detto in precedenza, salvo sorprese, il tempo dovrebbe mantenersi stabile fino al prossimo fine settimana. Tuttavia l’atmosfera è ancora fortemente dinamica e col passare dei giorni potrebbero esserci possibili cambiamenti in sede previsionale. Ci riaggiorniamo.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!