Ultime News

Pubblicato il: 13 Febbraio 2017 alle 5:40 am

UNA SETTIMANA QUASI PRIMAVERILE

tempo

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 13 Febbraio 2017

Pressione in lento aumento

Le giornate grige e molto umide di questi ultimi giorni sembrano ormai destinate a finire. Un’area di alta pressione in progressivo spostamento verso l’Italia ci interesserà gradualmente nel corso di questa nuova settimana regalandoci giornate via via più soleggiate e con temperature in generale aumento. Fra giovedì e venerdì, il clima risulterà quasi primaverile su gran parte del bel Paese. Gli unici disturbi saranno legati alla possibile ricomparsa delle nebbie sulle pianure del nord e nelle vallate interne del centro, nebbie che potrebbero divenire anche insistenti sul finire della settimana. Ma di questo ne riparleremo in altri articoli. Restate con noi !!!

Previsioni

Intanto la settimana si aprirà ancora all’insegna delle nubi irregolari che saranno presenti un po’ ovunque. Il lunedì infatti vedrà condizioni di cielo nuvoloso su tutto il territorio regionale ma non sono previsti fenomeni di rilievo. Nel corso della giornata sarà comunque possibile anche qualche temporanea e breve schiarita. Le temperature faranno registrare un lieve aumento nei valori massimi.

Tendenza

Martedì sarà la prima giornata della settimana dove si apprezzeranno i segnali del cambiamento previsto in quanto si attiveranno gradualmente delle schiarite a partire dalle aree più settentrionali della Regione in spostamento verso le zone appenniniche. Di notte e in prima mattina potranno formarsi banchi di nebbia nelle zone di periferia specie vicino ai corsi d’acqua. Le temperature faranno registrare una diminuzione nei valori notturni ma saranno in aumento nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897 OPPURESCRIVETECI UNA MAIL ALL’NDIRIZZO : ghetti.stefano@gmail.com


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!