Ultime News

Pubblicato il: 28 Marzo 2017 alle 7:07 am

SETTIMANA SOLEGGIATA E ANCHE MOLTO MITE

anticiclone

pubblicitagiovanelli


Martedì, 28 Marzo 2017

UNA BELLA SETTIMANA DI SOLE

Il previsto ritorno dell’anticiclone ci regalerà il sole per quasi tuto il resto della settimana. Nel corso di sabato il cielo potrebbe annuvolarsi e domenica non è escluso il ritorno della pioggia: l’attendibilità di questa previsione è però ancora bassa e per questo dovremo aggiornarci per confermarla o per smentirla. Intanto, come detto, sole e temperature in aumento saranno i protagonisti del tempo dei prossimi giorni. Nonstante il freddo di questa mattina, anche le temperature minime faranno registrare un progressivo aumento pur restando su valori decisamente inferiori rispetti a quelli diurni.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata di oggi. Le temperature minime della notte sono rimaste assai frizzanti frizzanti, mentre in giornata il riscaldamento solare le farà aumentare rispetto ad ieri: aspettiamoci quindi una importante escursione termica giornaliera. La ventilazione si manterrà abbastanza vivace sui monti e lungo la costa dove tuttavia il mare tenderà a divenire poco mosso specie sotto costa.

Tendenza

La settimana prosegue all’insegna dell’alta pressione e anche il mercoledì non farà registrare particolari variazioni dal punto di vista del tempo. Qualche cambiamento ci sarà in ambito termometrico, in quanto i valori saranno in generale aumento più evidente durante il giorno. Venti deboli con rinforzi pomeridiani. Mare poco mosso o addirittura calmo sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMI