Ultime News

Pubblicato il: 24 Gennaio 2017 alle 6:11 am

SETTIMANA STABILE MA ATTENZIONE ALLE NEBBIE

sole

pubblicitagiovanelli


Martedì, 24 Gennaio 2017

UNA SETTIMANA TRANQUILLA

Mentre il vortice depressionario presente sul Tirreno si riassorbirà molto lentamente e non permetterà un veloce e duraturo miglioramento del tempo al Meridione e su parte del Centro, la settimana appena cominciata non riserverà particolari sorprese al Nord Italia e sulla Toscana: se ne andranno gradualmente le nubi e ritorneremo a vedere il sole, con sbuffi di aria fredda da Est che provocheranno delle gelate nelle ore notturne ed al primo mattino. Col passare dei giorni diverrà via via sempre più probabile il ritorno di qualche banco di nebbia nottetempo e nelle prime ore del mattino.

Previsioni

Tempo bello oggi, e come detto per gran parte della settimana,  sulla Lombardia e sul Veneto, con qualche residua nube questa mattina sulle zone più vicine al Po. Anche in Emilia Romagna la situazione volgerà verso un miglioramento, che però sarà più avvertibile dal pomeriggio in quanto in mattinata insisterà ancora una certa nuvolosità, più intensa sui rilievi, sulle zone pedemontane e sulla Romagna in genere. Sui rilievi romagnoli non sono esclusi alcuni fiocchi di neve fino in collina nelle primissime ore del mattino. Temperature massime in lieve aumento.

Tendenza

Come già anticipato anche il resto della settimana continuerà a far registrare un tipo di tempo abbastanza tranquillo salvo qualche disturbo dovuto alla nebbia che nelle zone di periferia potrà comparire durante la notte e la prima parte del mattino. Temperature sempre rigide di notte con valori sotto lo zero specie nelle aree interne. Massime positive.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!