Ultime News

Pubblicato il: 6 Febbraio 2017 alle 6:12 am

SI ALLONTANA GRADUALMENTE IL BRUTTO TEMPO

tempaccio

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 6 Febbraio 2017

LENTO MIGLIORAMENTO : SI ALLONTANA LA PERTURBAZIONE

La settimana si apre ancora all’insegna del brutto tempo Amici, in quanto la perturbazione attualmente sul nord Italia si allontana gradualmente fra la sera di oggi e la mattinata di domani. Il vortice di bassa pressione che ha provocato un intensificazione del maltempo si allontanerà anch’esso gradualmente verso sud. Martedì il tempo sarà dunque più tranquillo anche se fra mercoledì sera e giovedì potranno tornare un po’ di piogge specie a ridosso dei monti. Le temperature faranno registrare una graduale diminuzione da giovedì sotto l’incalzare di venti più freddi dai quadranti orientali.

Previsioni

Come detto il brutto tempo si allontana gradualmente, ma per oggi la situazione meterologica continuerà a risultare molto instabie e con elevato rischio di pioggia al mattino su tutta la Regione. Possibili nevicate sui monti attorno ai 700/800mt di quota sull’Appennino emiliano. Nel primo pomeriggio le piogge cominceranno ad attenuarsi a partire dall’ovest Emilia mentre continuerà a piovere sul resto della Regione. In serata le piogge saranno ormai cessate anche sull’Emilia centrale e sui settori centro settentrionali della Romagna. Ancora piogge sparse nel sud della Romagna. Temperature stazionarie comprese fra i 5/6°C le minime e i 7° le massime all’interno fino a 8/9°C sulla costa.

Tendenza

Martedì la perturbazione si allontana definitivamente verso levante ed il tempo risulterà abbastanza tranquillo anche se con la presenza di nubi sparse. Qualche schiarita in più nel primo pomeriggio con tendenza ad un nuovo aumento delle nubi verso sera sull’ovest Emilia. Da segnalare che solo in prima mattina potrà attardarsi qualche addensamento più consistente nel sud della Romagna ma in rapida attenuazione col passare delle ore. Temperature in lieve flessione le minime. Temporaneo e moderato aumento nei valori massimi.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!