Ultime News

Pubblicato il: 3 Novembre 2016 alle 6:22 am

SI APRE UN PERIODO A TRATTI PERTURBATO

si apre

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 03 Novembre 2016

SI APRE UN PERIODO MOLTO INSTABILE

Dopo il transito di un modesto e veloce fronte di aria fredda previsto per oggi ed un miglioramento in arrivo venerdì, a partire dal weekend una complessa figura di bassa pressione andrà a compromettere il tempo per diversi giorni. In un primo momento il peggioramento sarà accompagnato da aria piuttosto mite, ma poi la prossima settimana le temperature dovrebbero diminuire anche piuttosto sensibilmente. Domenica sono previste delle belle nevicate sulle Alpi, mentre tra martedì e mercoledì un po’ di neve potrebbe arrivare anche sull’Appennino tosco – emiliano. Insomma, si apre un periodo caratterizzato da tempo molto instabile che vedrà, come detto , anche l’arrivo di un po’ di freddo. Ulteriori dettagli nelle prossime edizioni.

Previsioni

Questa mattina cielo parzialmente nuvoloso sulla Lombardia e sul Veneto, con possibili banchi di nubi basse mescolate alla nebbia. Nuvolosità più compatta in Emilia Romagna, dove potranno esserci anche alcune piogge ed alcuni rovesci, più probabili in Appennino, sulle zone pedemontane e sulla Romagna in genere. Miglioramento già dalla tarda mattinata e primo pomeriggio, con gli ultimi piovaschi possibili sulla Romagna meridionale; contemporanea apertura di schiarite a Nord del Po, in estensione ovunque in serata. Temperature minime stazionarie e massime in lieve calo. Ventilazione orientale in aumento. Venerdì sarà una giornata d’attesa caratterizzata da temo tutto sommato discreto. Attenzione alla nebbia nottetempo e in prima mattina. Temperature senza grosse variazioni. Come detto da sabato si apre la fase di tempo instabile che potrebbe comunque compromettere anche la giornata di domenica. Per ulteriori dettagli seguite i prossimi aggiornamenti.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Che tempo fa al mare

Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )


Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!