Ultime News

Pubblicato il: 18 Aprile 2018 alle 6:00 am

SI CHIUDE L’OMBRELLINO, SI APRE L’OMBRELLONE

si chiude


io2

Come un tormentone… Si chiude l’ombrellino, si apre l’ombrellone !!!

Promessa mantenuta Amici !!! Nell’appuntamento di ieri mattina su Radio Bruno, avevo promesso ai “due matti” che l’articolo di apertura avrebbe avuto questo titolo !!! Sembra un po’ una sorta di tira e molla stile Karate Kid ( dai la cera, togli la cera ) oppure come suggerito da qualche lettore, potrebbe diventare una specie di tormentone dell’estate 2018. Beh, se si chiude l’ombrellino  e si apre davvero l’ombrellone, ne sarebbero sicuramente felici gli amanti del sole e del caldo. E a proposito di sole e di “caldo”, questo sarà sicuramente il”tormentone” dei prossimi giorni in quanto è atteso l’arrivo di una figura di alta pressione che già da oggi comincerà a stabilizzare la situazione meteo che sarà caratterizzata dal bel tempo e da temperature in aumento.



Previsioni

Si chiude l’ombrellino Amici grazie al previsto cielo sereno o poco nuvoloso che avremo oggi  salvo residua nuvolosità sul settore centro-orientale e appennino. Ulteriore attenuazione della nuvolosità in serata fino a completo rasserenamento. Assenza di pioggia. Temperature: minime stazionarie con valori attorno a 12 gradi in pianura; 14/15 gradi sulla costa. Massime in lieve aumento, valori attorno a 23 gradi nell’entroterra e 17/19 gradi lungo la costa. Venti: deboli-moderati da nord-est sul mare e sulla costa durante la mattinata, successivamente deboli orientali in rotazione poi da ovest nella sera. Mare: rapido aumento del moto ondoso fino a divenire mosso o molto mosso al largo durante la mattina. Attenuazione dal pomeriggio.




Tendenza

Giovedì sarà una gran bella giornata di sole e di nubi ce ne saranno davvero poche in quanto il cielo si manterrà sereno praticamente per l’intera giornata. Temperature: minime stazionarie o in locale flessione con valori tra 10 e 12 gradi. Massime senza variazioni significative, con valori attorno a 23/24 gradi nell’entroterra; tra 18 e 20 gradi sulla costa. Venti: deboli variabili, in prevalenza orientali nel pomeriggio. Mare: poco mosso sotto costa; temporaneamente mosso al largo in mattinata.

Stefano Ghetti
Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune |

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con