Ultime News

Pubblicato il: 3 Novembre 2017 alle 6:16 am

SI VOLTA PAGINA DA DOMENICA !!!

tempo

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 03 Novembre 2017

Da Domenica si volta pagina. Arrivano nubi , piogge e un po’ di neve!

Ebbene si Amici, sembra la volta buona !!! Da domenica si volta pagina. Anche se nelle giornate di oggi e domani avremo solo un po’ di nubi in più e forse qualche debole piovasco sabato ad ovest, questa situazione di stasi meteorologica è destinata a sbloccarsi a partire da domenica con l’arrivo di un’intensa perturbazione atlantica che porterà piogge al Nord e anche sulla nostra Regione. Da segnalare che i fenomeni più importanti si avranno comunque sulle zone ovest, l’area Appenninica e le zone a nord del fiume Po. La fase di tempo instabile si protrarrà poi anche all’inizio della prossima settimana.  La perturbazione ci lascerà infatti in eredità un vortice di bassa pressione capace di portare nelle giornate di lunedì e martedì ancora piogge al nord ed un generale  calo delle temperature che favorirà le prime importanti nevicate sulle Alpi e sull’Appennino settentrionale.

Previsioni

Come già anticipato, anche se avremo nubi in più, per oggi non si volta ancora pagina Amici.  Il tempo infatti sarà caratterizzato da nuvolosita’ irregolare con foschie dense e locali banchi di nebbia sulle pianure interne. Temporanee aperture durante le ore centrali della giornata. In serata nuovo aumento della copertura nuvolosa. Scarsa probabilità di deboli piovaschi lungo il crinale appenninico, in particolare quello orientale. Causa la maggior presenza di nubi, le temperature minime hanno fatto registrare un generale aumento attestandosi su valori tra 10 e 12 gradi nelle aree urbane, valori inferiori di qualche grado nelle aree extraurbane. Le massime sono previste intorno a 17 e 18 gradi. I venti soffieranno deboli in prevalenza da sud-ovest, tendenti a disporsi da est nel corso della giornata. Mare calmo o poco mosso.

Tendenza

E non si volta pagina nemmeno nella prima parte del sabato in quanto ci saranno parecchie nubi ma con basso rischio di pioggia. I primi segnali seri di cambiamento si avranno invece verso sera quando le nubi si faranno più compatte e minacciose e potranno cadere piogge deboli-moderate sul settore occidentale specie in montagna.  Temperature minime comprese tra 11 e 13 gradi, massime comprese tra 16 e 18 gradi. Venti deboli variabili, moderati da sud-est su mare. Mare da poco mosso a localmente mosso al largo.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con